• Dagospia

    PORCELLONI D’ITALIA - A BIELLA UN ALBERGATORE E’ INDAGATO PER AVER FATTO UBRIACARE UNA CLIENTA E AVERLA INDOTTA A FARE SESSO CON LUI - AD AGRIGENTO CHIESTO RINVIO A GIUDIZIO PER UN UOMO CHE HA TENTATO DI COSTRINGERE LA MOGLIE DEL FRATELLO AD AVERE UN RAPPORTO CON LUI - A PROCESSO ANCHE IL MARITO E IL SUOCERO DELLA DISGRAZIATA: L’HANNO MINACCIATA PER FARLE RITIRARE LA DENUNCIA


     
    Guarda la fotogallery

    1 - UBRIACA UNA CLIENTE PER FARE SESSO CON LEI: ALBERGATORE NEI GUAI

    alcol e salute 6 alcol e salute 6

    Da https://www.ilmattino.it

     

    Un uomo, gestore di un albergo a Biella, è indagato per aver fatto ubriacare una sua cliente e averla indotta a fare sesso con lui. La stampa locale racconta che l'albergatore avrebbe agito per stordire la donna con l'alcol e renderla più arrendevole davanti alle sue avances.

     

    Dopo l'ha accompagnata in camera da letto e ha tentato un approccio, nonostante la donna gli avesse fatto capire di non corrispondere. L'uomo, di 57 anni, è accusato di violenza sessuale e le lesioni. I fatti risalirebbero ad aprile scorso.

    alcol e salute 3 alcol e salute 3

     

    La Procura di Vercelli ha aperto un'inchiesta per accertare le eventuali responsabilità. Come spiega "L'Eco di Biella" , l’indagato, che non è stato ancora stato sentito, ha ora venti giorni di tempo per presentare le proprie controdeduzioni oppure per chiedere di essere interrogato. Al termine di questo iter, il giudice deciderà se procedere o meno con il rinvio a giudizio.

     

    2 - "COSTRINSE LA COGNATA A FARE SESSO", CHIESTO RINVIO A GIUDIZIO

    Da http://www.agrigentonotizie.it

     

    molestie sessuali+ molestie sessuali+

    A giudizio con l'accusa di avere tentato di abusare della cognata. La Procura ha chiesto il processo per un favarese imputato per avere costretto la moglie del fratello ad avere rapporti sessuali con lui. L'udienza preliminare è in programma il 2 ottobre davanti al giudice Stefano Zammuto. Nello stesso procedimento sono imputati il marito e il suocero della vittima, entrambi di Favara.

     

    Il primo è imputato perchè, dopo avere scoperto che la moglie aveva denunciato il fratello per violenza sessuale, avrebbe tentato di costringerla a ritirare la denuncia. Anche il suocero avrebbe minacciato la nuora con la stessa finalità. Il legale della vittima, l’avvocato Sergio Baldacchino, ha annunciato che si costituirà parte civile.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport