• Dagospia

    STATE BONUCCI, SE POTETE – "A CARDIFF NESSUN DIVERBIO O ATTO FISICO", IL DIFENSORE DELLA JUVE SMENTISCE LE VOCI DI LITI CON ALLEGRI, DYBALA, BARZAGLI NELL’INTERVALLO DI REAL-JUVE: "NON E' ACCADUTO NULLA" – E POI MINACCIA DI ADIRE LE VIE LEGALI


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

    BONUCCI BONUCCI

     

    Da giorni si rincorrono voci, ricostruzioni, indiscrezioni e smentite. L'oggetto della discussione sono sempre quei quindici minuti di intervallo di Cardiff, probabilmente anche nel tentativo di spiegare il visibile calo della Juventus fra primo e secondo tempo.

    Oggi Leonardo Bonucci, che di quelle voci è stato sempre protagonista, per presunti diverbi e confronti (anche fisici, secondo alcune versioni con Allegri, secondo altre con Dybala e Barzagli), scende in campo in prima persona attraverso il suo profilo Facebook, per smentire tutto.

    BONUCCI BONUCCI

    Il difensore assicura che l'intervallo di Cardiff "è stato come tanti altri, nulla è accaduto. Non c'è stato nessun diverbio, né tantomeno atti fisici che riguardino me o qualcun altro. Riguardo ai presunti litigi e scontri verbali nulla di quanto scritto, raccontato o ricostruito ha del vero. Sono le uniche parole che ho da dire - aggiunge il difensore - nel caso non fossero sufficienti a chiarire la situazione e a ristabilire la verità, sarò pronto a rivolgermi ai miei avvocati".

    BONUCCI CHIELLINI BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI BARZAGLI

    Insomma, il difensore azzurro minaccia le vie legali: c'era chi raccontava di un forte richiamo a Dybala per "essere sparito" dopo il giallo; chi raccontava del suggerimento ad Allegri di un cambio Cuadrado-Barzagli, mal digerito dal difensore; chi raccontava proprio di uno scontro con l'altro membro della Bbc. "Tutto falso", dice Bonucci.

    BONUCCI BONUCCI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport