• Dagospia

    “SONO GAY” - A “CASA M20”, VA IN ONDA IL COMING OUT DI EDOARDO ERCOLE, FIGLIO DI SERENA GRANDI: “NON NE HO MAI FATTO MISTERO MA NENCHE MAI DETTO PUBBLICAMENTE. IN QUESTO MOMENTO SONO SINGLE E MI PIACE VIVERE NELLA VERITÀ. MI SONO SEMPRE PIACIUTI I MASCHI. SIN DA PICCOLO SONO STATO ATTRATTO DAGLI UOMINI E MAMMA LO HA SEMPRE SAPUTO” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Giuseppe Candela per Dagospia

     

    SERENA GRANDI E IL FIGLIO EDOARDO ERCOLE SERENA GRANDI E IL FIGLIO EDOARDO ERCOLE

    Qualche giorno fa, dopo una discussione con Cristiano Malgioglio, Serena Grandi ha inaspettamente fatto outing nei confronti del figlio Edoardo: "Io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay."  Con estrema naturalezza ha parlato dell'orientamento sessuale del figlio nato dall'amore con Beppe Ercole.

     

    Proprio Edoardo è stato intervistato questa mattina da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo a Casa m2o, il programma in onda dal lunedì al venerdì su Radio m2o che vede alla conduzione anche Sabrina Ganzer e alla regia Alberto Remondini, dove ha commentato la frase pronunciata da sua madre al Grande Fratello Vip: "Io ho 27 anni e ho sempre vissuto con grande normalità. Non ne ho mai fatto mistero ma nenche mai detto pubblicamente. In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità, ho un tatuaggio sulla mano con scritto 'true'. Bisogna essere trasparentI. Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo ma per noi non è mai stato un problema. Io, proprio come mia madre, ho difficoltà a trovare un fidanzato sincero e onesto…”

    SERENA GRANDI E IL FIGLIO EDOARDO ERCOLE SERENA GRANDI E IL FIGLIO EDOARDO ERCOLE

     

    L'attrice nella casa non è sembrata essere molto a suo agio: "Lei ha dimostrato di essere una donna molto discreta che sa stare al suo posto, si deve ambientare un secondo prima di mostrare quella che è la sua personalità. E' una persona timida, ha cercato di amalgamarsi prima con l'ambiente poi con le persone."

     

    Sull'atteggiamento (secondo alcuni non impeccabile) della Blasi nei confronti dell'attrice, Edoardo ha aggiunto: "Tra la diretta e le pressioni del momento c'è stato più volte un qui pro quo con il nome, quando la incontrerò le dirò 'Ciao sono Edoardo, il figlio di Simona'". L'attrice rischia di uscire, è in nomination con l'attore Lorenzo Flaherty. Chi la spunterà?

    SERENA GRANDI E IL FIGLIO EDOARDO ERCOLE SERENA GRANDI E IL FIGLIO EDOARDO ERCOLE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport