• Dagospia

    PER FA' LA VITA MENO AMARA, C'È LA 'DOMENICA IN' DI ZIA MARA! - CHE C'ENTRANO ALBERTO DANDOLO, LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI E PETER GOMEZ, SELVAGGIA LUCARELLI E GINA LOLLOBRIGIDA? NIENTE, E DUNQUE SONO PERFETTI PER IL SALOTTONE DI RAI1, CHE SARÀ DIVISO IN CINQUE BLOCCHI: UN 'A BOCCA APERTA' AL FEMMINILE CON UN'ARENA DI 60 DONNE, L'INTERVISTA, IL CRUCIVERBONE, E… - NIENTE DA FARE PER LA COPPIA CIACCI-MALGIOGLIO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Davide Maggio per www.davidemaggio.it

     

    mara venier mara venier

    Inizia a prender forma la Domenica In di Mara Venier, al via dal 14 settembre alle 14 su Rai 1. A meno di un mese dalla partenza, siamo in grado di aggiornarvi in anteprima, dell’attuale configurazione del programma che, manco a dirlo, è suscettibile di modifiche.

     

    Domenica In 2018/2019: cinque blocchi per Mara Venier

    Il contenitore festivo di Mara Venier sarà diviso in cinque blocchi che, tuttavia, avranno un fil rouge che sottenderà tutti e cinque; ad essere più precisi, in verità, sarà un fil rose, visto che la signora Carraro strizzerà l’occhio alle donne per tutta la durata del programma.

     

    mara venier domenica in mara venier domenica in

    Domenica In, primo blocco: un “A Bocca aperta” al femminile

    Il primo blocco sarà una sorta di ‘A Bocca Aperta’ con un’arena di 60 donne pronte a discutere del tema del giorno. Argomento cardine della prima puntata dovrebbe essere il web e le sue insidie. In questa parte di Domenica In saranno presenti, a rotazione, alcuni opinionisti. Tra questi: Selvaggia Lucarelli, Alberto Dandolo, Peter Gomez, Luca Bianchini, Luisa Ranieri e Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni.

    ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO

     

    I contratti degli opinionisti, tuttavia, non sono ancora stati chiusi e c’è ancora un gran via vai: la produzione ha cassato Cristiano Malglioglio e Pierluigi Diaco; a quest’ultimo avrebbe poi preferito Giovanni Ciacci, alla fine stato scartato anch’egli dal cast del programma.

     

    Domenica In, secondo blocco: Intervista

    Il secondo blocco sarà dedicato alle interviste di Mara Venier che sono valse alla conduttrice veneta l’appellativo di “Signora della Domenica” nelle passate, gloriose edizioni. Per la prima puntata è prevista Gina Lollobrigida che ha già avuto modo di annunciare la propria presenza tramite un video girato in Sardegna.

    gina lollobrigida in sardegna gina lollobrigida in sardegna

     

    Domenica In, terzo blocco: Cruciverbone

    Si proseguirà con il redivivo Cruciverbone che vedrà Alessia Macari a girare le caselle del tabellone.

     

    Domenica In, quarto blocco: Talk Rosa

    Il quarto blocco sarà dedicato ad un talk incentrato su gossip e tematiche decisamente più leggere rispetto al talk di apertura.

     

    mara venier e gina lollobrigida (3) mara venier e gina lollobrigida (3)

    Domenica In, quinta blocco: Intervista

    Si chiuderà con la seconda intervista di Mara Venier. Per la prima puntata si tratta con Brigitte Nielsen ma, al momento, sembra esserci qualche impedimento per avere in studio l’ex signora Stallone.

     

    Non ci risulta alcun talent musicale all’interno del programma. Per ora, questo è tutto.

    PETER GOMEZ PETER GOMEZ aldo cazzullo aldo cazzullo alberto matano e luca bianchini alberto matano e luca bianchini selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport