• Dagospia

    TE LO DO IO UN BEL RIPASSO! - A GELA UN 37ENNE EVADE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI PER PICCHIARE IL PROFESSORE DEL FIGLIO – L’AGGRESSIONE È AVVENUTA DAVANTI ALLA SCUOLA - TUTTO E' PARTITO DA UN BATTIBECCO A SCUOLA: LO STUDENTE VOLEVA CHE IL DOCENTE GLI ANNULLASSE UNA NOTA SUL REGISTRO, MA L’INSEGNANTE SI È RIFIUTATO E DOPO QUALCHE ORA…


     
    Guarda la fotogallery

    scuola scuola

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    Un 37enne è evaso dagli arresti domiciliari per picchiare un professore di suo figlio "colpevole" di averlo rimproverato in classe perché disturbava. L'uomo è stato successivamente arrestato dalla polizia: l'increscioso episodio è avvenuto a Gela. L'insegnante è stato colpito alle spalle con un pugno. L'aggressore è poi stato identificato e condotto in carcere.

    professore 1 professore 1

     

    L'aggressione è avvenuta giovedì in un istituto superiore della città Nissena. Lo studente aveva contestato il professore perché gli aveva messo una nota sul registro per il suo comportamento, pretendendone l'annullamento. L'insegnante, dopo aver rimproverato e ricondotto al proprio posto lo studente, aveva ripreso regolarmente le lezioni.

     

    scuola scuola

    Dopo qualche ora nell'istituto si è presentato il nonno dello studente che chiedeva di parlare con il professore. Mentre l'insegnante dava spiegazioni è stato colpito alle spalle con un pugno all'occhio destro dal padre del ragazzo. L'uomo è stato infine arrestato dalla polizia del locale commissariato per evasione dagli arresti domiciliari e condotto nel carcere di Gela.

    studente picchia professoressa_14115416 studente picchia professoressa_14115416 professore professore

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport