• Dagospia

    A MALIA ESTREMA, ESTREMI RIMEDI - LA GIOVANE OBAMA E' STATA AL FESTIVAL LOLLAPALOOZA DI CHICAGO E HA SVALVOLATO: HA BALLATO COME UNA TARANTOLATA SULLA MUSICA DEI KILLERS, SI E' PERSA IL CELLULARE COME TUTTI E SI E' ADDORMENTATA FRA LA FOLLA MENTRE IL CART DA GOLF LA PORTAVA VIA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Ashley Collman, James Wilkinson e Anneta Kinstantinides per “Daily Mail

     

    VIDEO ‘MALIA OBAMA VIA DAL CONCERTO SUL CART DA GOLF’

     

     

    VIDEO ‘MALIA BALLA DA TARANTOLATA SUI KILLERS’

     

     

    malia al lollapalooza in cart da golf malia al lollapalooza in cart da golf

    Malia Obama venerdì è andata al Lollapalooza, festival musicale di Chicago, come migliaia di altre persone, solo che la sua uscita è stata da vip. Il video la riprende infatti scortata nel cart da golf, dove si è assopita e, nonostante i singhiozzi della macchina e il casino della folla, non si è risvegliata.

    malia al lollapalooza in cart da golf copia malia al lollapalooza in cart da golf copia

     

    Prima la diciannovenne era stata vista ballare follemente sulla musica dei Killers, quasi in preda ad un attacco epilettico, rotolandosi per terra. Nella notte selvaggia ha pure perso il cellulare, e le sue guardie del corpo l’hanno dovuta accompagnare all’Apple Store per localizzarloo sostituirlo. Ma lei non aveva una ID o la password, perché è stata la Casa Bianca a fare il set up.

    malia al lollapalooza in cart da golf copia 2 malia al lollapalooza in cart da golf copia 2

     

    I commenti sul web si sono sprecati, ma quasi tutti concordano che Malia debba fare la vita di chiunque altro e divertirsi.

    malia obama fuori controllo copia 2 malia obama fuori controllo copia 2 malia al lollapalooza 2016 malia al lollapalooza 2016 malia obama fuori controllo malia obama fuori controllo malia al lollapalooza 2016 copia malia al lollapalooza 2016 copia malia obama stagista a new york malia obama stagista a new york malia obama fuori controllo copia malia obama fuori controllo copia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport