• Dagospia

    UN’ESTATE IN TRANS - A MILANO FINISCONO IN MANETTE UN TRANSESSUALE ITALIANO E UN GIOVANE ROMENO PER AVER ESTORTO 16 MILA EURO A UN ALLOCCO DI COMO CHE AVEVA CERCATO UN CONTATTO PER AVER UN RAPPORTO SESSUALE - L'UOMO HA PAGATO MA A UN CERTO PUNTO... 


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    trans trans

    Un transessuale italiano e un giovane romeno sono stati arrestati dai carabinieri di cantù per aver estorto, in pochi giorni, 16 mila euro a un comasco che aveva contattato via Internet il travestito per un rapporto sessuale, peraltro mai consumato. I due avevano poi continuamente minacciato la vittima di rivelare ai familiari la vicenda. Solo dal 5 al 13 agosto il malcapitato, minacciato attraverso una raffica di messaggi WhatsApp, ha versato più di 16.000 euro, fino a quando ha deciso di denunciare la vicenda ai militari.

     

    I carabinieri sono intervenuti dopo l’ultima consegna di denaro, avvenuta nel centro di Cantù, e hanno arrestato il transessuale, 42 anni, italiano di Alessandria, e il complice, un romeno di 21 anni. I due arresti sono stati convalidati ma la misura cautelare in carcere è stata disposta solo per il romeno, che si è assunto la responsabilità delle minacce.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport