• Dagospia

    GUARDA COME DANDOLO - A MILANO SI MORMORA CHE GIORGIA GABRIELE, EX FIDANZATA DI GIANLUCA VACCHI, ABBIA TROVATO UN NUOVO AMORE A PARIGI. MA LA RAGAZZA VUOLE MANTENERE SEGRETA LA SUA NUOVA RELAZIONE PERCHÉ POTREBBE DAR VITA A UN GROSSO SCANDALO. COME MAI?


     
    Guarda la fotogallery

    claudio sona claudio sona

    Alberto Dandolo per “OGGI”

     

    SONA STA CON MARIO MA NON VUOLE DIRLO

    Claudio Sona, 29, discusso e controverso tronista gay di Uomini e Donne, ha trovato l’amore vero. Trattasi di un ragazzo di Verona che risponde al nome di Gerardo Di Gennaro.  L’ex compagno di Mario Serpa non vuole però uscire allo scoperto: non vuole deludere le fan e soprattutto perdere le redditizie ospitate nelle discoteche di tutta Italia.

    CHIAMBRETTI CHIAMBRETTI

     

    LE TRATTATIVE SEGRETE DI PIERINO LA PESTE

    In quel di Viale Mazzini gira voce che Piero Chiambretti, 6, stia portando avanti una trattativa per sbarcare in Rai. Per lui si aprirebbero le porte della seconda serata, con un arrivederci a sorpresa a Mediaset. Non solo, Pierino la Peste sarebbe corteggiato anche dal gruppo Discovery.

     

    SALLUSTI NON VUOLE PATRIZIA AL GF VIP

    Continuano i provini per la prossima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Gira voce che Pier Silvio Berlusconi avrebbe imposto la scelta di personaggi dal profilo medio-alto. Per questo motivo gli autori stanno corteggiando Patrizia Groppelli (ex D’Asbrugo Lorena, a sinistra), opinionista dei salotti televisivi di Barbara d’Urso. Ma il suo compagno Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, non è d’accordo.

    patrizia asburgo lorena e alessandro sallusti patrizia asburgo lorena e alessandro sallusti

     

    LA RELAZIONE DA SCANDALO DELL’EX DI VACCHI

    A Milano si mormora che Giorgia Gabriele, 31, ex fidanzata dell’imprenditore Gianluca Vacchi, abbia trovato un nuovo amore a Parigi. Giorgia vuole però mantenere segreta la nuova relazione perché potrebbe dar vita a un grosso scandalo. Come mai? Ah, saperlo…

     

    LA BARALE È GELOSA DELLA SUA VILLA VISTA PORTO A IBIZA

    Paola Barale, 50 , continua a imperversare sulle spiagge di Ibiza. L’ex fidanzata di Raz Degan è però gelosissima della sua dimora baleare: solo pochi eletti hanno infatti accesso alle segrete stanze della lussuosa villa vista porto. Perché tanta riservatezza?  Ah, saperlo…

    gianluca vacchi e giorgia gabriele gianluca vacchi e giorgia gabriele

     

    DE VIVO IN POLE PER L’«ISOLA»

    Tra qualche settimana Alessia Marcuzzi, 44, e il suo gruppo di autori inizieranno a lavorare al cast della prossima Isola dei Famosi. Prima di scegliere i concorrenti, si deciderà il nuovo inviato che prenderà il posto di Stefano Bettarini. In pole position ci sarebbe lo speaker radiofonico e volto di Sbandati Fabio De Vivo, 35. Ce la farà a sbarcare in Honduras? Ah, saperlo…

     

    PETAGNA A IBIZA PRENDE DUE DI PICCHE

    Andrea Petagna, 22, calciatore dell’Atalanta e della Nazionale, è volato a Ibiza dopo essere stato scaricato dalla chiacchierata fidanzata. Sull’isola si mormora che ci abbia provato con la showgirl Giulia Salemi e con Alessia Tedeschi, ex signora Del vecchio, beccando da entrambe un sonoro due di picche. Sembra che dovrà accontentarsi della compagnia dei suoi aitanti e muscolosi amici di viaggio.

    PETAGNA PETAGNA

     

    L’AMICO DEL CONDUTTORE È ANCHE IL SUO UNICO EREDE

    A Milano gira voce che la cospicua eredità del compianto conduttore sia finita unicamente nella mani del suo amico del cuore conosciuto da poco. Si parla di centinaia di appartamenti, diritti d’autore e un gruzzoletto in banca milionario. Di chi stiamo parlando?

     

    CON LA GELOSIA DI MEZZO C’È POCO DA STARE ALLEGRI

    Gira voce che la coppia nata da pochi mesi e al centro del gossip stia già vivendo i primi screzi. Tra i due qualche maretta di troppo sarebbe causata dalla di lui gelosia. Chi sono?

    paola barale raz degan paola barale raz degan

     

    LO SPORTIVO NON PRENDE SPORTIVAMENTE LA LONTANANZA DALLA SUA BELLA

    Si mormora che il famoso sportivo stia vivendo un periodo di crisi a causa della momentanea separazione dalla famosa compagna. A consolarlo ci starebbe però pensando l’aitante cognato. Di chi stiamo parlando?

    Fabio de Vivo Fabio de Vivo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport