• Dagospia

    GIALLO AL POLITECNICO – UNO STUDENTE DI 29 ANNI È STATO TROVATO MORTO NELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA A MILANO – ORIGINARIO DEL CAMERUN, NESSUNO AVEVA SUE NOTIZIE DA QUINDICI GIORNI E IL CORPO ERA IN STATO DI DECOMPOSIZIONE


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.milanotoday.it

     

    POLIZIA SCIENTIFICA POLIZIA SCIENTIFICA

    Sembra che l'ultima volta lo avessero visto quindici giorni fa. Poi, il nulla, prima della tragica scoperta. Un ragazzo di ventinove anni, cittadino del Camerun, è stato trovato morto mercoledì mattina nella sua stanza all'interno della "residenza Galileo Galilei", la casa studenti di via Corridoni - centro città - destinata agli iscritti al Politecnico. 

     

    RESIDENZA GALILEI POLITECNICO MILANO RESIDENZA GALILEI POLITECNICO MILANO

    Il corpo del giovane - universitario proprio del Polimi - è stato scoperto dall'addetta alle pulizie pochi minuti dopo le nove. Il cadavere, che è stato trovato a terra, era in in avanzato stato di decomposizione: un particolare che lascia pensare che la morte, le cui cause sono tutte da accertare, sia avvenuta alcuni giorni fa.

     

    POLITECNICO DI MILANO POLITECNICO DI MILANO

    E infatti pare che da circa due settimane nessuno avesse più notizie del 29enne, che occupava una stanza singola. Nella "residenza Galileo Galilei" sono al lavoro gli agenti della Scientifica, che stanno effettuando tutti i rilievi del caso. Indaga la Squadra Mobile. 

    POLIZIA SCIENTIFICA POLIZIA SCIENTIFICA

     

    43 politecnico di milano 43 politecnico di milano

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport