• Dagospia

    A MILEY ESTREMI - LA NUOVISSIMA CYRUS NON FUMA PIU' ERBA, NON AMA GLI ECCESSI E NON CERCA DI PROVOCARE, INFATTI TORNA SUBITO IN SCENA CON UN NUDO INTEGRALE PER LA COPERTINA DEL  LIBRO FOTOGRAFICO FIRMATO DAVID LACHAPELLE


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Rolling Stone

    miley cyrus per david lachapelle miley cyrus per david lachapelle

     

    Miley Cyrus è una delle protagoniste di “Lost + Found, Part I”, il nuovo libro firmato David LaChapelle per Taschen. È il quarto di una serie di pubblicazioni del fotografo americano per la casa editrice, cominciata nel 1996 con “LaChapelle Land”.

    miley cyrus per david lachapelle copia miley cyrus per david lachapelle copia

     

    Per “Lost + Found, Part I” oltre a Miley Cyrus ci sono le foto di Pamela Anderson, Julian Assange, David Bowie, Katy Perry, Amy Whinehouse, Pharrell Williams e molti altri personaggi a artisti contemporanei.

     

    Le foto di Miley Cyrus sono le copertine del libro, nella prima la cantante è nuda in una cella di prigione, illuminata da una luce naturale che proviene dalla finestra, nell’altra invece prende le forme di una farfalla dalle ali multi color contornata fiori. 

    MILEY CYRUS MILEY CYRUS

     

    David LaChapelle oltre ad essere un fotografo visionario di fama internazionale ed aver scattato i più grandi della musica, ha anche diretto alcuni noti video musicali per Florence & The Machine, Amy Winehouse, Robbie Williams e Elton John.

    MILEY CYRUS 3 MILEY CYRUS 3 miley cyrus fuma una canna miley cyrus fuma una canna miley cyrus con robin thicke miley cyrus con robin thicke miley cyrus fuma erba miley cyrus fuma erba miley cyrus di nuovo con liam hemsworth nel 2010 miley cyrus di nuovo con liam hemsworth nel 2010 miley cyrus nuda miley cyrus nuda

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport