A NOZZE CON IL TWERKING – VIDEO: UNA SPOSA TEXANA FA IL SUO INGRESSO IN SALA SCUOTENDO IL SEDERE IN MANIERA COMPULSIVA – DOPO AVER ABBANDONATO L’ABITO DA SPOSA INDOSSA UN PANTALONCINO, UN TOP E UNA MASCHERA PER STUPIRE GLI INVITATI – “MIO MARITO ERA IN SOGGEZIONE, MA POI…”

 


 
Guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

twerking al matrimonio 7 twerking al matrimonio 7

Voleva avere la sua entrata speciale e così è stato: Stephanie Payne, una sposa texana, ha stupito tutti entrando nella sala del ricevimento di nozze facendo un twerking per stupire lo sposo e gli invitati.

 

Dopo aver indossato un vestito dorato e bianco, ha deciso di indossare un pantaloncino corto, un top rosso, tacchi a spillo e una maschera per fare il suo ingresso trionfale sulla pista da ballo. Lo sposo, dopo un primo momento di timidezza, si è buttato insieme a lei in pista e i due si sono scatenati davanti agli invitati che hanno filmato il balletto.

 

twerking al matrimonio 3 twerking al matrimonio 3

«Volevo stupire i miei ospiti e mio marito e ci sono riuscita - ha detto Stephanie - Ricordo tutte le luci dei flash e le facce stupite dei miei ospiti. Mio marito è stato preso alla sprovvista e per lui è stata veramente una scena sorprendente».

twerking al matrimonio 1 twerking al matrimonio 1 twerking al matrimonio 6 twerking al matrimonio 6 twerking al matrimonio 4 twerking al matrimonio 4 twerking al matrimonio 5 twerking al matrimonio 5 twerking al matrimonio 2 twerking al matrimonio 2

Guarda la fotogallery