• Dagospia

    QUANDO SI DICE “ESSERE PADRONE DELLA LINGUA” - A PATTAYA, IN THAILANDIA, UN PORCELLONE AMERICANO DI 49 ANNI SI METTE A SLINGUAZZARE TRA LE GAMBE UNA 20ENNE DEL POSTO - PECCATO CHE LA ''VISITA GINECOLOGICA'' SIA AVVENUTA IN PIENO GIORNO E DAVANTI AD ALTRE PERSONE - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery
     

     

    Da https://velvetgossip.it

     

    THAILANDIA - SESSO ORALE PER STRADA THAILANDIA - SESSO ORALE PER STRADA

    Ha dell’incredibile cosa è accaduto nella famosa città turistica di Pattaya, in Thailandia: un uomo è stato arrestato dopo aver compiuto sesso orale in mezzo ad una strada trafficata nella cittadina con una barista del luogo. I due probabilmente si sono stuzzicati verbalmente mentre la ragazza stava ancora lavorando. Successivamente le avances sono diventate molto più piccanti e i due sono usciti dal bar.

     

    La giovane 20enne si è lasciata travolgere dall’agente immobiliare americano di anni 49. L’uomo, in vacanza presso la città di Pattaya, è stato arrestato per aver fatto sesso orale alla ragazza davanti a tutti in pieno giorno con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Il video, girato da alcuni presenti, è stato pubblicato sui social diventando virale in pochissimo tempo.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport