• Dagospia

    A TOR BELLA MONACA PIOVE COCAINA! – DUE SPACCIATORI GETTANO LA DROGA NELLO SCARICO DEL WATER PER SFUGGIRE AI CARABINIERI, CHE PERÒ AVEVANO PREVISTO TUTTO – I PUSHER SONO STATI ARRESTATI: DOPO AVER BUTTATO 470 DOSI DI COCAINA E CRACK, HANNO…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.leggo.it

     

    a tor bella monaca piove cocaina 4 a tor bella monaca piove cocaina 4

    Era prevedibile che tentassero di disfarsi delle numerose dosi di cocaina che avevano in casa, gettandole nel water, così i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, che oramai conoscono bene le dinamiche dei pusher della zona, avevano intercettato il tubo di scarico della loro abitazione in via dell’Archeologia.

     

    Mentre due Carabinieri bussavano alla porta di padre e figlia di 71 e 32 anni, altri due Carabinieri si erano posizionati nel sottoscala in attesa della prevedibile mossa. E’ bastato attendere il toc toc alla porta “aprite Carabinieri” e come da copione, dallo scarico oltre all’acqua sono piovute palline bianche di cellophane contenenti cocaina e crack.

    a tor bella monaca piove cocaina 2 a tor bella monaca piove cocaina 2

     

    I due pusher, dopo aver tardato ad aprire la porta d’ingresso, sono stati arrestati e le 470 dosi, divise tra cocaina e crack sono state sequestrate.

     

    a tor bella monaca piove cocaina 1 a tor bella monaca piove cocaina 1

    Altre due persone, in Via dell’Archeologia, in un lotto diverso, sono state arrestate. Si tratta di due pusher 21enni, uno di nazionalità marocchina e l’altro romena, entrambi con precedenti, sono stati sorpresi mentre cedevano diverse dosi a giovani acquirenti. Una volta bloccati dai Carabinieri, sono stati trovai in possesso di ulteriori 10 dosi di cocaina e denaro contante, provento dell’illecita attività.

     

    a tor bella monaca piove cocaina 3 a tor bella monaca piove cocaina 3

    Nella rete dei Carabinieri di Tor Bella Monaca è finito anche un 46enne romano che nel corso di un controllo è risultato destinatario di un ordine di carcerazione, nell’ambito di un procedimento penale che lo vede indagato per spaccio.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport