• Dagospia

    AVVISTAMENTO UFO O COLPO DI TOCAI? - A UDINE UNA SIGNORA RIPRENDE UN OGGETTO NON IDENTIFICATO DI COLORE ROSSO INTENSO - SEMBRA RUOTARE SU SE STESSO E NON EMETTE SUONI: DURANTE LA REGISTRAZIONE, SPARISCE ALL’IMPROVVISO - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da http://www.udinetoday.it

     

    X-File: avvistamento in Friuli il 30 settembre 2017, alle ore 20 :40. L'ufologo Maggioni Angelo del Centro ufologico ligure ci segnala un video con il probabile avvistamento avvenuto ieri notte a nord del Friuli, a una ventina di chilometri circa da Udine.

     

    AVVISTAMENTO UFO A UDINE AVVISTAMENTO UFO A UDINE

    LA SEGNALAZIONE

    "L’oggetto che possiamo notare dal filmato - spiega Maggioni - è di dimensioni importanti e di color rosso intenso, ma non acceso. Sembra ruotare su se stesso e non emettere alcun suono, come nella maggior parte dei casi, per poi sparire nel buio all’improvviso.

     

    Anche il Friuli come molte altre città Italiane ha una buona percentuale di avvistamenti e come per ogni caso si è provveduto a verificare un eventuale presenzadella ISS (Stazione spaziale internazionale) anche se difficilmente si presenta di color rosso intenso e, secondo i dati del sito heavens-above.com, sarebbe passata mezzora prima, escludendo difatti l'ipotesi del passaggio della stazione definitivamente.

     

    Anche la lanterna, seppur il colore la richiama, viene esclusa in quanto la luminosità ”spenta ” dell’oggetto non la rende pienamente compatibile senza contare, visto la visuale di buona qualità, che si vedrebbero le due classiche tonalità che una lanterna emette quando accesa. Insomma l’oggetto ha tutte le caratteristiche per rientrare nella casistica di oggetto volante non identificato."

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport