• Dagospia

    ''ABBIAMO FATTO UNA CLASSICA FIGURA DI MERDA'' - L'ESILARANTE VIDEO DI MAURIZIO COSTANZO CHE PROMETTE ''LICENZIO TUTTI, VI MANDO A RACCOJE LE MELE NEL VITERBESE'' DOPO CHE VIENE MANDATO L'AUDIO SBAGLIATO PER CELEBRARE FERRUCCIO AMENDOLA - IL FIGLIO CLAUDIO RIDE: ''IL PRIMO 'ROCKY' PAPĂ€ NON L'HA FATTO. SVELIAMOLO: 'ADRIANAAAA' NON ERA LUI'


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

     

    Anna Rossi per www.ilgiornale.it

     

    Nella puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda giovedì 18 maggio una gaffe della regia sul padre di Claudio Amendola ha fatto infuriare Maurizio Costanzo.

     

     

    maurizio costanzo claudio amendola maurizio costanzo claudio amendola

    Ma vediamo bene cosa è successo. Tra gli ospiti nel talk show di Maurizio Costanzo, oltre a Giuliana De Sio, Benji & Fede, Alex Britti e Rudy Zerbi c'era anche Claudio Amendola. Il programma ha voluto così regalargli un omaggio dedicato al padre Ferruccio Amendola, storico doppiatore di Rocky.

     

    Gli autori del Maurizio Costanzo Show hanno quindi mandato in onda l'audio di uno spezzone tratto dal film Rocky. Peccato, però, che in quel caso, il personaggio del pugile interpretato da Sylvester Stallone non fosse doppiato da Ferruccio Amendola, ma da Gigi Proietti. Claudio si è accorto dell'errore non appena è stato mandato in onda il servizio: "Se era un esame, vi dico che non era papà".

    maurizio costanzo claudio amendola maurizio costanzo claudio amendola

     

    Immediatamente, Maurizio Costanzo si è scusato per la clamorosa gaffe e, tra il serio e il faceto, ha esclamato: "Io li licenzio tutti! Abbiamo fatto una classica figura di merda". Per evitare che la situazione degenerasse è intervenuto Claudio Amendola: "Il primo Rocky papà non l'ha fatto. Sveliamolo: 'Adriana!' non era di papà, lui ha fatto gli altri Rocky. E comunque la figura di merda resta".

    ferruccio amendola ferruccio amendola

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport