• Dagospia

    IL CICLONE AIDA SI ABBATTE SUL ‘GRANDE FRATELLO’ - ‘ABORTO CACATO DA UN CERVELLO MALATO’, E BARBARA D’URSO S’INFURIA PER IL TRATTAMENTO DELLA SPAGNOLA. VIDEO: ‘PRENDEREMO PROVVEDIMENTI MOLTO, MOLTO SERI’ - BAYE DAME: ‘TI SFONDO, SEI RIDICOLA’. ‘QUELLE COME TE A ROMA LE BRUCIANO’, AGGIUNGE FILIPPO. LUIGI FAVOLOSO: “TI METTIAMO UNA SCOPA SU PER IL CULO COSÌ INIZI A PULIRE CASA”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

     

     

    1. BULLISMO AD AIDA NIZAR, GRANDE FRATELLO: «ESISTE UN LIMITE CHE NON SIAMO DISPOSTI A TOLLERARE». BARBARA D’URSO ANNUNCIA PROVVEDIMENTI MOLTO SERI

    Da www.davidemaggio.it

     

    Dopo lo scempio di ieri, con ripetuti atti di bullismo e oscenità perpetrati ai danni di Aida Nizar, la produzione di Grande Fratello 2018 ha richiamato i concorrenti all’ordine:

    baye dame contro aida baye dame contro aida

     

    “Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore nella Casa. A questo proposito si rende indispensabile il richiamo a una regola fondamentale di questo programma: nello spirito di Grande Fratello la vita nella Casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano, devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero e della libertà altrui.

     

    baye dame contro aida baye dame contro aida

    Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che lo segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento.

     

    Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente.

    Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali.

     

    Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari”.

    baye dame contro aida baye dame contro aida

     

    Se in questa ultima frase si parla di provvedimenti eventuali, Barbara D’Urso, poco fa a Pomeriggio Cinque, ha assicurato che i provvedimenti ci saranno.

     

    “Immediatamente ieri ho chiesto al Grande Fratello – che ovviamente è d’accordo con me -  di prendere provvedimenti. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati, provvedimenti molto molto seri, perchè io non ci sto. Naturalmente”.

     

     

     

    1. GRANDE FRATELLO 15, TUTTI CONTRO AIDA: “ABORTO CA**** DA UN CERVELLO MALATO”, “TI SFONDO, SEI RIDICOLA, BUFFONA”

    Giulio Pasqui per www.ilfattoquotidiano.it

     

    baye dame contro aida 2 baye dame contro aida 2

    Il ciclone Aida Nizar ha ufficialmente travolto il Grande Fratello 15. Alla concorrente spagnola, con ben tre reality all’attivo nel Paese iberico, sono bastate 48 ore di permanenza nella Casa più spiata di Canale 5 per cambiare gli equilibri e scatenare l’ira degli altri inquilini. Il suo arrivo, così esuberante e sopra le righe, ha fatto sin da subito arrabbiare il resto del cast che si è schierato compatto contro di lei.

     

    Prima è stata accusata di essere la colpevole della nomination di Patrizia (quando in realtà la spagnola durante l’ultima puntata non ha avuto possibilità di votare), poi è stata condannata per aver sporcato il bagno di vomito (effettivamente, scusandosi, Aida ha ammesso di aver avuto un malore e non aver confessato subito per la vergogna). Durante la giornata di ieri, ciliegina sulla torta, è scoppiato il finimondo: la concorrente si è azzardata a mangiare una porzione di tiramisù preparata per la Festa della Liberazione e il concorrente Baye Dame è esploso in un vergognoso attacco frontale.

    baye dame contro aida 3 baye dame contro aida 3

     

     

    Con fare minaccioso, Baye si è avvicinato al viso della concorrente e ha cominciato a urlare: “Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal ca**o. Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa“, le ha gridato contro, alitandole volontariamente e più volte in faccia. Una rissa quasi sfiorata, interrotta dalla produzione quando ha richiamato il concorrente senegalese in confessionale. Ma gli insulti nei confronti di Aida non sono certo terminati lì: il branco si è scatenato e ha vomitato odio profondo.

    luigi favoloso luigi favoloso

     

    “Quelle come te a Roma le bruciano”, le ha detto Filippo. Patrizia l’ha definita un “aborto caca*o da un cervello malato”. Luigi Favoloso l’ha invece minacciata: “Ti mettiamo una scopa su per il cu*o così inizi a pulire casa”. Baye Dame ha invece ribadito: “Mo’ ti ammazziamo noi”. Una serie di offese che ci fanno tornare indietro di mille anni. La diretta interessata, pur non capendo perfettamente l’italiano e non comprendendo tutti gli insulti ricevuti, è esplosa in un lungo pianto in piscina.

    luigi favoloso luigi favoloso

     

     

    Come se non bastasse, quando il sole è calato, i concorrenti hanno riso delle loro gesta: “Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori, davvero di tutto… le abbiamo detto anche che puzza di mer*a. Testa di ca*zo quella”, ha detto il fidanzato di Nina Moric. Finché si parla di tiramisù o di nomination va tutto bene, ma gli insulti e gli accanimenti che rasentano il bullismo vanno condannati: il popolo dei social da ore sta chiedendo a gran voce dei provvedimenti dei concorrenti più violenti.

     

    filippo e lucia la prima coppia del gf filippo e lucia la prima coppia del gf

    Anche Cristiano Malgioglio, opinionista della trasmissione, ha detto la sua: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto, usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”. Ci saranno squalifiche?

    barbara d urso grande fratello barbara d urso grande fratello baye dame dia e danilo aquino baye dame dia e danilo aquino aida la spagnola aida la spagnola malgioglio malgioglio barbara d urso barbara d urso barbara d urso barbara d urso

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport