• Dagospia

    L’OPPINI DEI POPOLI – LA SUA COMPAGNA ADA ALBERTI HA UN AMANTE? IL FIGLIO DI FRANCO OPPINI MOSTRA AL PADRE UN FILMATO DELLA DONNA IN ATTEGGIAMENTI MOLTO AFFETTUOSI CON UN GIOVANE COLLEGA, E L’EX DELLA PARIETTI S’INCAZZA: “E CHI È QUESTO QUI? COME TI È ARRIVATO?” – ALLA FINE, IN LACRIME, SCOPRE LA VERITÀ: È UNO…


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO – LO SCHERZO DELLE IENE A FRANCO OPPINI

     

    Da “Libero Quotidiano”

     

    lo scherzo delle iene a franco oppini 3 lo scherzo delle iene a franco oppini 3

    Il dramma di Franco Oppini alle Iene. L'ex di Alba Parietti viene ripreso dalle telecamere di Italia 1 mentre scopre che la compagna, Ada Alberti, potrebbe avere un amante. Il figlio Francesco gli mostra un video in cui la ragazza, spesso ospite di Barbara D'Urso, ha atteggiamenti molto affettuosi con un collega, Nicolò, fuorionda.

    lo scherzo delle iene a franco oppini 2 lo scherzo delle iene a franco oppini 2

     

    "E chi è questo qui? Stanno giocando? E come ti è arrivato?", chiede incuriosito Oppini, prima che la situazione degeneri. "Ho un amico cameraman che lavora lì -, gli risponde Oppini Junior -. Pare che sia mesi che l'accompagna ogni volta che lei è lì". Il crescendo di gelosia è devastante, si aggiungono indizi a indizi e Oppini finisce nel camerino della compagna, dove nel bagno trova proprio Nicolò. Finale a sorpresa: Oppini, in lacrime, scopre che è tutto uno scherzo (crudelissimo) delle Iene.

    lo scherzo delle iene a franco oppini 1 lo scherzo delle iene a franco oppini 1 franco oppini ada alberti franco oppini ada alberti franco oppini con ada alberti franco oppini con ada alberti franco oppini con ada alberti (2) franco oppini con ada alberti (2) franco oppini franco oppini ada alberti, franco oppini, nini salerno foto andrea arriga ada alberti, franco oppini, nini salerno foto andrea arriga

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport