• Dagospia

    AFFARI DI FAMIGLIA – LA MOGLIE E IL FIGLIO DI PABLO ESCOBAR SARANNO PROCESSATI PER RICICLAGGIO E FAVOREGGIAMENTO – SONO ACCUSATI DI AVER AIUTATO IL SOSPETTO TRAFFICANTE DI DROGA JOSE CEBALLOS - I PARENTI DEL SIGNORE DELLA DROGA AVEVA RINNEGATO L’ATTIVITÀ CRIMINALE DEL RE DEI NARCOS, MA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    maria isabel santos caballero e sebastian marroquin maria isabel santos caballero e sebastian marroquin

    La famiglia di Pablo Escobar ha rinnegato l'attività criminale del re dei narcos, rinunciato a quasi tutti i beni accumulati nel passato per ricominciare un'altra vita fuori dalla Colombia.

     

    Ma adesso la vedova e il figlio dell'ex signore della droga si trovano nuovamente nei guai: saranno processati in Argentina, con l'accusa di riciclaggio e favoreggiamento. Lo hanno riferito fonti giudiziarie.

     

    escobar e la moglie 1 escobar e la moglie 1

    Maria Isabel Santos Caballero e Sebastian Marroquin sono accusati di aver aiutato il sospetto trafficante di droga Jose Bayron Piedrahita Ceballos, attualmente detenuto in Colombia, sul quale pende una richiesta di estradizione degli Stati Uniti.

    escobar e il figlio sebastian escobar e il figlio sebastian

     

    La Santos e i due figli avuti con Escobar si trasferirono in Argentina a metà degli anni '90, quando l'ex capo del cartello di Medellin venne ucciso dalla polizia.

    escobar e la moglie escobar e la moglie

     

    piedrahita piedrahita pablo escobar 3 pablo escobar 3 pablo escobar 2 pablo escobar 2 vallejo escobar vallejo escobar Escobar Escobar PABLO ESCOBAR FIGLIO PABLO ESCOBAR FIGLIO pablo escobar e il figlio juan pablo pablo escobar e il figlio juan pablo PABLO ESCOBAR COL FIGLIO 4 PABLO ESCOBAR COL FIGLIO 4 il boss della droga pablo escobar il boss della droga pablo escobar pablo escobar pablo escobar pablo escobar 1 pablo escobar 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport