• Dagospia

    DACCI OGGI IL NOSTRO LUPO SOLITARIO QUOTIDIANO - AGENTE PUGNALATO AL COLLO ALL’AEROPORTO DI FLINT (MICHIGAN) DA UN UOMO CHE GRIDAVA ‘ALLAH AKBAR’ ED È STATO POI ARRESTATO - LA POLIZIA INDAGA PER TERRORISMO - LA CITTÀ È NOTA PER I FILM DI MICHAEL MOORE E L’ACQUA MARRONE CHE USCIVA DAI RUBINETTI


     
    Guarda la fotogallery

    jeff neville poliziotto ferito a flint michigan jeff neville poliziotto ferito a flint michigan

     

    1.USA: AGENTE FERITO IN AEROPORTO IN CONDIZIONI CRITICHE

     (ANSA) - L'agente accoltellato all'aeroporto di Flint, in Michigan, è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche. Lo riportano i media americani. Il poliziotto sarebbe stato colpito al collo. I testimoni lo descrivono subito dopo l'attacco in ginocchio e sanguinante.

     

    2.AGENTE FERITO IN AEROPORTO MICHIGAN,'ARRESTATO UN UOMO'

     (ANSA) - Un uomo sarebbe stato arrestato all'aeroporto di Flint, in Michigan, dopo che un agente è stato ferito con un coltello. Lo riportano diversi media americani citando alcuni testimoni.

     

    3.USA: NBC, ASSALITORE AEROPORTO HA URLATO 'ALLAH AKBAR'

    aeroporto flint michigan aeroporto flint michigan

     (ANSA) - L'uomo che ha accoltellato un agente all'aeroporto di Flint, in Michigan, avrebbe urlato "Allah Akbar". Lo riporta la Nbc che cita alcuni testimoni e alcune fonti investigative. L'Fbi è sul posto e starebbe indagando l'episodio come "possibile atto di terrorismo", riporta sempre la Nbc.

    aeroporto flint michigan evacuato aeroporto flint michigan evacuato

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport