• Dagospia

    AGLI INGLESI NON PIACE IL SESSO IN TV – ORGE, PROMISCUITÀ, NUDI INTEGRALI A PALATE , EPPURE GLI ASCOLTI SONO IN PICCHIATA PER LA SERIE HOT ''VERSAILLES'', CHE RISCHIA DI CHIUDERE DOPO TRE STAGIONI AD ALTO TASSO EROTICO – LE AMMUCCHIATE CON 24 CORTIGIANE DEL TOMBEUR DE FEMMES LUIGI XIV SI POSSONO ANCORA VEDERE SU NETFLIX


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    versailles 1 versailles 1

    Se c’è una cosa certa, per gli addetti alla programmazione televisiva, è che il sesso tira sempre. Un assioma che ora invece viene messo in discussione in Inghilterra, dove una serie televisiva fa discutere e rischia di essere cancellata per le troppe scene porno.

     

     

    Una scelta che somiglia alla progressiva diminuzione della carica erotica del Trono di Spade dove i nudi e le scene di sesso sono diminuite progressivamente con l’aumentare delle stagioni. Sarà l’effetto dei benpensanti, del #MeToo, fatto sta che i nudi in televisione non si portano più.

     

    La serie in questione si chiama Versailles, è stata prodotto da Canal Plus e va in onda sulla BBC. E’ ambientata, ça va sans dire, nella reggia più opulenta e promiscua di tutti i tempi, la Versailles di Luigi XIV. Per l’aplomb del servizio pubblico britannico si tratta di una delle serie più sconce mai prodotte, con innumerevoli scene di sesso, tra cui un’orgia con 24 cortigiane del palazzo.

     

     

    versailles 6 versailles 6

    A lamentarsi del troppo sesso sono stati gli utenti, che hanno smesso di seguire le puntate dello show televisivo: la serie è stata prodotta con un budget da 21 milioni di sterline ma gli ascolti sono crollati. “Quando comprò Versailles, la BBC prese una decisione coraggiosa, visto il suo ruolo di servizio pubblico e tutti quei nudi integrali”, ha detto una fonte interna al tabloid The Sun.

     

    E se all’inizio i telespettatori erano aperti e anzi, incuriositi dalle scene erotiche, puntata dopo puntata Versailles ha perso milioni di telespettatori. In Italia il telefilm storico si può vedere su Netflix, ma forse non ci sarà mai una quarta stagione. La terza ormai è stata prodotta e uscirà tra qualche mese in Francia, dove pure lo share è precipitato drammaticamente.

    versailles 5 versailles 5

     

    Nonostante tutto i produttori promettono che non ci sarà una riconsiderazione dei contenuti nell’ultima stagione. Anzi. Luigi XIV, interpretato da George Blagden, già nella prima puntata ha un rapporto manifesto con la moglie morganatica Madame de Maintenon. Sesso, sesso, sesso, nonostante gli ascolti e anzi, in virtù del fatto che ci sono ormai poche puntate davanti.

    versailles 4 versailles 4

     

    noemie schmidt alias henrietta in versailles noemie schmidt alias henrietta in versailles il re sole e la sua amante in versailles il re sole e la sua amante in versailles sesso esplicito nella nuova serie versailles sesso esplicito nella nuova serie versailles sesso gay nella serie versailles sesso gay nella serie versailles versailles 7 versailles 7 versailles versailles versailles 6 versailles 6 versailles 2 versailles 2 versailles 3 versailles 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport