• Dagospia

    MINZO MINZO… DOPO IL VOTO DEL SENATO MINZOLINI AVEVA PROMESSO LE DIMISSIONI NONOSTANTE IL VOTO CONTRARIO ALLA SUA DECADENZA DA PARLAMENTARE – DOPO UNA SETTIMANA, GLI UFFICI NON HANNO RICEVUTO ANCORA NESSUNA LETTERA…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Il Messaggero

    MINZOLINI FESTEGGIATO DOPO IL VOTO CHE HA EVITATO LA SUA DECADENZA MINZOLINI FESTEGGIATO DOPO IL VOTO CHE HA EVITATO LA SUA DECADENZA

     

    «Qualunque sia l'esito del voto un attimo dopo rassegnerò le dimissione da senatore». Così parlava sette giorni fa Augusto Minzolini, nell'aula del Senato che di lì a poco avrebbe respinto la sua decadenza nonostante il parere favorevole per la Giunta delle autorizzazioni. Il senatore di Forza Italia è stato infatti condannato con sentenza definitiva a due anni e mezzo per peculato, circostanza che prevede l'applicazione della legge Severino sull'ineleggibilità.

    MINZOLINI MINZOLINI

     

    Sette giorni dopo, però, delle dimissioni in questione non c'è traccia. A chi domandava quando verranno messe in discussione, infatti, fonti della presidenza del Senato hanno fatto notare che ad oggi non è stata presentata alcuna lettera di dimissioni da parte di Minzolini.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport