• Dagospia

    ALITALIA SMENTISCE: ''LA DISDETTA DELL'ACCORDO CON ALITALIA LOYALTY NON AVRÀ CONSEGUENZE PER I SOCI MILLEMIGLIA, PER I QUALI IL PROGRAMMA PROSEGUIRÀ SENZA INTERRUZIONE - ALITALIA RIPORTERÀ IN CASA IL PROGRAMMA E LO GESTIRÀ DIRETTAMENTE


     
    Guarda la fotogallery

    HOSTESS ALITALIA IN GIORGIO ARMANI HOSTESS ALITALIA IN GIORGIO ARMANI

    (9Colonne) - Alitalia smentisce "categoricamente" l'articolo "Alitalia, si scioglie il programma MilleMiglia" pubblicato su Il Messaggero di oggi. "In particolare, è falsa e destituita di ogni fondamento - si legge in una nota della compagnia - l'affermazione secondo cui 'con lo scioglimento vanno in fumo 5 milioni di miglia per un controvalore di decine di milioni'.

     

    Le attuali discussioni fra Alitalia e Alitalia Loyalty (Gruppo Etihad) riguardano esclusivamente i rapporti contrattuali tra le due società e non toccheranno minimamente i benefici per i soci del programma.

     

    COMMISSARI ALITALIA GUBIOSI PALEARI LAGHI COMMISSARI ALITALIA GUBIOSI PALEARI LAGHI

    Come già annunciato, dal 1 gennaio 2019 Alitalia riporterà in casa il programma MilleMiglia e lo gestirà direttamente. La disdetta dell'accordo con Alitalia Loyalty e la conseguente gestione del programma direttamente da parte di Alitalia non avranno alcuna conseguenza per tutti i soci MilleMiglia, per i quali il programma proseguirà senza interruzioni"

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport