• Dagospia

    DI MAIO LEGGE IL ''DAILY MAIL'' E SI EMOZIONA PER SCHUMI: ''SONO SOLO INDISCREZIONI, MA SPERO CHE SIA VERO, E CHE ARRIVINO BUONE NOTIZIE PER LUI E LA SUA FAMIGLIA. TI VOGLIAMO BENE, SEI UN GRANDE!'' - ALLA SOGLIA DEI SUOI 50 ANNI, IL TABLOID INGLESE E' ANDATO IN SVIZZERA PER SCOPRIRE COME VIVE IL CAMPIONE NEL SUO CASTELLO PRIVATISSIMO: NON È BLOCCATO A LETTO, SI MUOVE E RICEVE CURE FISIOTERAPICHE CHE COSTEREBBERO 50MILA STERLINE A SETTIMANA


     
    Guarda la fotogallery

    LUIGI DI MAIO AL GRAN PREMIO LUIGI DI MAIO AL GRAN PREMIO

    SCHUMACHER: DI MAIO "ANNI CHE ASPETTO ARRIVI BUONA NOTIZIA "

     (ANSA) - "Sono solo indiscrezioni, ma spero davvero tanto che sia tutto confermato. Sono anni che aspetto che arrivi una buona notizia per Schumi. Spero per lui e per la sua famiglia che questo miglioramento sia vero e spero, come ogni ferrarista e qualsiasi sportivo, che finalmente Michael stia meglio. Ti vogliamo bene, sei un grande!". Così il vicepremier Luigi Di Maio, commenta - via Instagram - le ultime voci sulla salute dell'ex pilota di F1 e sette volte iridati, Michael Schumacher, che secondo il britannico 'Daily Mail' "non sarebbe più attaccato ai macchinari, né costretto a letto".

     

     

     

    L'ARTICOLO DEL ''DAILY MAIL'' DALLO CHATEAU SVIZZERO IN CUI VIVE SCHUMACHER

     

    https://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-6502161/Five-years-life-changing-accident-inside-hidden-world-Michael-Schumacher.html

     

     

     

    Matteo Vana per https://motori.fanpage.it/

     

     

    LO CHATEAU DI SCHUMACHER A GLAND IN SVIZZERA LO CHATEAU DI SCHUMACHER A GLAND IN SVIZZERA

    Quella di Michael Schumacher è una lotta che dura ormai da 5 anni: era il 27 dicembre 2013, infatti, quando il pilota più vincente nella storia della Formula 1 cadde sulle nevi di Meribel – dove stava sciando con la famiglia – sbattendo la testa e riportando ferite molto gravi. Prima l'arrivo nell'ospedale di Grenoble, poi, dopo le operazioni e l'uscita dal coma, il trasferimento nella sua residenza di Gland dove adesso il tedesco sta cercando di riprendersi dalle conseguenze di quel terribile schianto.

     

    SCHUMACHER E LA MOGLIE CORINNA SCHUMACHER E LA MOGLIE CORINNA

    Il tedesco non è più costretto a letto

    Pochissime le notizie sulle sue condizioni di salute, Schumacher è protetto dall'affetto della sua famiglia e de suoi amici, gli unici che possono andare a trovarlo come Jean Todt con il quale ha assistito al GP del Brasile di Formula 1.

     

    Secondo il Daily Mail, però, l'ex pilota della Ferrari avrebbe compiuto qualche piccolo miglioramento visto che non sarebbe più costretto a letto né attaccato a macchinari per alimentarsi dopo essersi sottoposto a cure fisioterapiche e aver ricevuto un'assistenza infermieristica dal costo di 50mila sterline a settimana. Schumacher, che il prossimo 3 gennaio compirà 50 anni, insieme alla propria famiglia continua quindi la sua lotta per tornare alla normalità tentando ogni strada possibile.

    michael schumacher 2 michael schumacher 2

     

     

    Vicino a lui anche il padre Rolf

    Al suo fianco, oltre all'affetto della moglie Corinna, dei figli Mick e Gina Maria e degli amici di sempre c'è anche suo padre Rolf che vive nel corpo principale di una villa da 50 milioni di sterline sulle rive del lago proprio per poter essere vicino al figlio. E' stato proprio il genitore dell'ex pilota della Ferrari a smentire le voci di un suo possibile trasferimento in una casa vacanze o, almeno per il momento, in una struttura specializzata negli Stati Uniti, confermando come Schumacher sia ancora nella sua residenza. Rimane il mistero, però, sulle reali condizioni di Michael Schumacher che prosegue la sua lotta per tornare a una vita quanto più vicina possibile alla normalità.

    michael schumacher 1 michael schumacher 1 michael schumacher e corinna 3 michael schumacher e corinna 3 VILLA SCHUMACHER A MAIORCA VILLA SCHUMACHER A MAIORCA roma bayern antonio conte monsignor georg gaenswein roma bayern antonio conte monsignor georg gaenswein schumacher todt schumacher todt georg ganswein georg ganswein corinna corinna barrichello col braccialetto jpeg barrichello col braccialetto jpeg michael schumacher 2 michael schumacher 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport