• Dagospia

    UNA CANOA CHE COSTA UNA MONTAGNA DI MILIONI - SI CHIAMA TUHURA ED È IL MEGAYACHT DA 114 METRI CHE MISCHIA UNA LINEA DI ISPIRAZIONE TRADIZIONALE A ELEMENTI ULTRAMODERNI – IL LEGNO SI FONDE A SOLUZIONI TECNOLOGICHE ALL’AVANGUARDIA, PRESENTATE AL SALONE NAUTICO DI DUBAI. IL TARGET DI QUESTO GIOCATTOLINO E' INFATTI QUALCHE SCEICCO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    DAGONEWS

     

    yacht 7 yacht 7

    Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: assomiglia lontanamente a una canoa, ma si tratta di un mega yacht di lusso che solo pochi fortunati potranno permettersi.

     

    Il Tuhura è lungo 114 metri e mixa una linea di ispirazione tradizionale al design e alle tecnologie ultramoderne: progettato sul modello delle canoe a bilanciere usate dagli indigeni della Polinesia francese, l’interno offre tutti i comfort che la tecnologia può garantire.

    yacht 8 yacht 8

     

    L'interior designer Achille Salvagni, oltre a indirizzare la sua scelta su materiali naturali come il legno e ispirati alla tradizione come il tatami, ha aggiunto finestre a specchio ultramoderne e sensori di movimento che consentono l’attivazione di illuminazione e riscaldamento in maniera autonoma.

    yacht 4 yacht 4

     

    L'ispirazione principale per gli interni degli yacht proviene dall'Asia orientale. Il costruttore di yacht Oceanco, che ha ideato il design, ha reso noto che avrebbe dovuto evocare un senso di avventura.

     

    Esattamente come il suo nome: Tuhura, infatti, deriva da una parola Maori che significa "scoprire, esplorare e investigare".

     

    yacht 5 yacht 5

    Gli ospiti potranno godersi le ampie stanze e le camere da letto di lusso o sostare sul ponte nell’area salotto o nella vasca idromassaggio.

     

    yacht 3 yacht 3 yacht 1 yacht 1 yacht 2 yacht 2 yacht 6 yacht 6

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport