• Dagospia

    ALTRO CHE DI CAPRIO IN “REVENANT”! – IN INDIA GLI ABITANTI DI UN VILLAGGIO PENSANO DI VENDICARSI DI UN ORSO CHE AVEVA UCCISO DUE CONTADINI MENTRE LAVORAVANO NEI CAMPI – UN GRUPPO RIESCE AD ACCERCHIARLO, MA L’ANIMALE AFFERRA UN UOMO PER IL BRACCIO E PROVA A STACCARGLIELO – SETTE IN OSPEDALE, L'ORSO FA UNA BRUTTA FINE  (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery
     

     

     
     

    DAGONEWS

     

    orso 5 orso 5

    Si sono armati di lunghi bastoni per affrontare l'orso che aveva sorpreso e ucciso una coppia del loro villaggio. Non avevano fatto i conti con la forza del bestione che, quando li ha visti, si è avventato su uno di loro, prendendogli un braccio tra le fauci.

     

    L’incidente è avvenuto nel villaggio di Yerramukkam, in India, dove Baipilli Urvasi, 50 anni, e suo marito Tirupathi Rao, 55, sono stati sorpresi dall’orso. I due stavano lavorando in un frutteto vicino al villaggio quando si sono ritrovati davanti l’animale che ha immediatamente aggredito la donna: il marito è intervenuto per cercare di salvarla, ma anche lui è rimasto ucciso nell’attacco.

    orso 3 orso 3

     

    Quando gli abitanti del villaggio hanno scoperto i corpi, si sono armati di bastoni e hanno affrontato l’orso.

     

    Ma l’animale ha mostrato la sua potenza, si è avventato su uno di loro e ha tentato di staccargli un braccio: se non fossero intervenuti diversi uomini, il villaggio avrebbe contato un altro morto. Alla fine sono riusciti a uccidere l’animale a colpi di bastone, ma il bilancio finale è stato di 7 feriti.

    orso 2 orso 2

     

    Intanto monta la rabbia degli abitanti di Yerramukkam che raccontano di vivere nel terrore.

     

    «I governanti locali  non hanno fatto nulla per impedire che gli attacchi di orsi selvatici diventassero comuni in quest’area. Siamo continuamente presi d’assalto».

     

    orso 4 orso 4

    Il ranger Arun Prakash, intanto, ha fatto sapere che la famiglia delle vittime riceverà un risarcimento, ma non è stato in grado di dare risposte al disperato grido d’aiuto degli abitanti della zona.

     

    orso 1 orso 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport