• Dagospia

    ALTRO CHE ELENA FERRANTE: ARRIVA IL LIBRO DI WANDA NARA! DOPO IL LANCIO DEL CANALE “YOUTUBE”, LA BOMBASTICA MOGLIE E AGENTE DI ICARDI SI DA’ ALLA LETTERATURA CON UN LIBRO SUL MARITINO PALLONARO – “VORREI UN ALTRO FIGLIO MA MAURITO NON E’ D’ACCORDO”


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    wanda nara wanda nara

    Da www.corrieredellosport.it

     

    Moglie, agente, mamma, imprenditrice, modella e non solo. Wanda Nara diventa anche scrittrice. La consorte di Mauro Icardi non si ferma più e annuncia l'uscita del suo primo libro. Sarà in vendita dal 23 settembre in Italia e si intitola “Campione in campo e nella vita”. Il protagonista è ovviamente suo marito, ora impegnato con la nazionale.

     

     

    wanda nara wanda nara

     

     

     

     

     

     

     

    L'argentina ha lanciato recentemente anche il suo canale Youtube, "Wan", una sorta di reality che riguarda tutta la famiglia. Il primo video caricato è stato un viaggio dal garage di casa Icardi a San Siro per la prima partita di campionato. Il secondo una lezione di cucina in compagnia delle sue due figlie, Francesca e Isabella.

    wanda nara cover wanda nara cover WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA 19 WANDA NARA 19 WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport