LA GRIGLIATA NON È MAI STATA COSÌ HOT! – A DUE GIORNI DAL MATRIMONIO COMPARE UN VIDEO DI MEGHAN MARKLE IN VERSIONE SUPER SEXY – L’ATTRICE, PROTAGONISTA NEL 2013 DI UNA CLIP PER MEN’S HEALTH USA, PREPARA UN HAMBURGER IN PANTALONCINI E TOP CROP TRA UN AMMICCAMENTO ALLA TELECAMERA E UNA LECCATA DI DITA…


 
Guarda la fotogallery
VIDEO: IL VIDEO SEXY DI MEGHAN MARKLE

 

DAGONEWS

 

meghan markle 8 meghan markle 8

Sono mesi che Meghan Markle si prepara a una vita reale, ma queste immagini mostrano il passato non esattamente bon ton dell’ormai ex attrice della serie tv Suits.

 

Nel luglio 2013, posando per una clip per Men's Health Usa dal nome "La grigliata non è mai stata così hot" , una Meghan super sexy avanza verso le telecamere in minigonna e blazer bianco e si leva la giacca accarezzandosi il seno.

meghan markle 7 meghan markle 7

 

Poi compare nuovamente per una grigliata super scosciata in pantaloncini e top crop: prepara un hamburger, addenta un panino e si lecca le dita ammiccando alla telecamera. 

meghan markle 6 meghan markle 6

 

La sexy clip è stata ripescata dalla stampa inglese a poche ore dal matrimonio e sicuramente non farà felice la casa reale inglese.

 

meghan markle 5 meghan markle 5

All’epoca Meghan aveva 32 anni e si era separata dal produttore cinematografico Trevor Engelson, con il quale è rimasta sposata per appena 23 mesi.

meghan markle 3 meghan markle 3 meghan markle 2 meghan markle 2 meghan markle 1 meghan markle 1 meghan markle 4 meghan markle 4

Guarda la fotogallery