• Dagospia

    AMAZON INCETRIOLA TUTTI E SI COMPRA WHOLE FOODS PER 13,7 MILIARDI DI DOLLARI - È LA PIÙ GRANDE CATENA DI PRODOTTI BIO, DOVE UNA FRAGOLA COSTA 5 DOLLARI E LA BIRRA È HIPSTER, MA NEGLI ULTIMI TEMPI FATICAVA A TENERE IL PASSO. ORA JEFF BEZOS POTRÀ POTENZIARE LA CONSEGNA A CASA DI PRODOTTI FRESCHI. O TRASFORMARE I SUPERMERCATI IN CENTRI LOGISTICI PER I SUOI PACCHI...


     
    Guarda la fotogallery

    COS'E' WHOLE FOODS E CHI E' IL SUO FONDATORE JOHN MACKEY

     

    http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/cetriolo-bio-amazon-colosso-potrebbe-comprare-whole-foods-catena-146064.htm

     

     

    jeff bezos jeff bezos

    1.AMAZON ACQUISTA WHOLE FOOD, ACCORDO DA 13,7 MLD DLR

     (ANSA) - Amazon acquista la catena di supermercati Whole Food per 42 dollari in azione. L'accordo, in contanti, è valutato 13,7 miliardi di dollari. Whole Food continuerà a operare come marchio separato da Amazon, che di recente sta spingendo nel settore degli alimentari.

     

    ''Whole Foods piace a milioni di persone perche' offre i migliori alimenti organici e naturali, rendendo divertente il mangiare salutare'' afferma Jeff Bezos, il numero uno di Amazon.

     

    whole foods whole foods

    ''Questa partnership presenta un'opportunita' per massimizzare il valore per gli azionisti di Whole Foods, ampliando la nostra missione e offrendo la più alta qualità, esperienza e innovazione ai nostri clienti'' mette in evidenza, John Mackey, il fondatore e amministratore delegato di Whole Foods, che resterà alla guida della società una volta che l'operazione sarà completata. La transazione da 13,7 miliardi di dollari, incluso il debito, sarà completata nella seconda meta' del 2017.

    john mackey whole foods john mackey whole foods

     

    2.AMAZON: SALE IN BORSA ACQUISTO WHOLE FOODS, +1,72%

     (ANSA) - Amazon sale in Borsa nelle contrattazioni che precedono l'apertura dei mercati dopo l'acquisizione di Whole Foods. I titoli Amazon salgono dell'1,72%.

    john mackey whole foods john mackey whole foods bezzos tra i peggiori boss del mondo bezzos tra i peggiori boss del mondo jeff bezos fondatore di amazon jeff bezos fondatore di amazon whole foods whole foods

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport