• Dagospia

    AMICI PER LA PELLE – VIDEO: IN ARIZONA UN CANE FINISCE PER SBAGLIO IN PISCINA E RISCHIA DI MORIRE – IL SUO AMICO A QUATTRO ZAMPE SI LANCIA IN ACQUA E RIESCE A SALVARLO SPINGENDOLO DA DIETRO CON LA TESTA – I PADRONI CHE NON SI ERANO ACCORTI DI NULLA SCOPRONO TUTTO GRAZIE A …


     
    Guarda la fotogallery
    VIDEO: CANE EROE SALVA L'AMICO A QUATTRO ZAMPE

     

    DAGONEWS

     

    cane salva l'amico 1 cane salva l'amico 1

    Quando ha visto il suo amico annaspare nell'acqua non ci ha pensato due volte: si è lanciato in piscina ed è riuscito a metterlo in salvo.

     

    L’eroe si chiama Remus ed è un «un cucciolo pazzo dal cuore d’oro», come raccontano i suoi padroni Laurie Becerra e il marito Jay.

    cane salva l'amico 7 cane salva l'amico 7

     

    I due cani stavano giocando a bordo piscina a Mesa, in Arizona, quando Smokey è caduto in acqua: ha iniziato ad annaspare tentando di uscire, ma era in netta difficoltà.

     

    Quando l’amico se n’è accorto si è lanciato in piscina, si è messo dietro di lui e con la testa lo ha spinto fuori.

     

    cane salva l'amico 4 cane salva l'amico 4

    Quando Laurie li ha visti rientrare in casa bagnati fradici ha voluto capire cosa fosse successo e ha recuperato il filmato delle telecamere di sicurezza: da lì è emerso il gesto eroico di Remus che, intrepido, era riuscito a mettere in salvo l’amico.

    cane salva l'amico 5 cane salva l'amico 5

     

    cane salva l'amico 6 cane salva l'amico 6

    «Smokey non sa nuotare molto bene e Remus è stato fantastico - ha commentato Laurie - Ha veramente un cuore d’oro». Il video, pubblicato sui social, è diventato virale.

    cane salva l'amico 2 cane salva l'amico 2 cane salva l'amico 3 cane salva l'amico 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport