• Dagospia

    AMICO MIO, FATTE LI CAZ*I TUA - HARRY E MEGHAN HANNO IMPOSTO UNA REGOLA D’ORO AD AMICI E PARENTI: “CHI PARLA CON LA STAMPA È FUORI DAL NOSTRO GIRO” - NEL TENTATIVO DI DRIBBLARE LE INCURSIONI NELLA LORO VITA PRIVATA, LA COPPIA REALE HA IMPOSTO UN RIGIDO CODICE DI COMPORTAMENTO PER ALLENTARE LE PRESSIONI SULLA NEOSPOSA CIRCONDATA DA UN’ISTERIA MEDIATICA...


     
    Guarda la fotogallery

    Arianna Galati per "www.marieclaire.com"

     

    meghan e harry meghan e harry

    Stop. Fine all’invasione dei paparazzi nelle occasioni ufficiali dove il principe Harry e Meghan Markle presenziano nell’esercizio delle loro funzioni. Il tempo che i neosposini freschi di royal wedding stanno concedendo alla stampa è sempre meno, lamentano gli addetti ai lavori a Vanity Fair UK. La nata oggi Meghan Markle viene tenuta lontana, lontanissima, tanto che i giornalisti di Corte dicono che nemmeno riescono a sentire ciò che dice in pubblico.

     

    harry e meghan 2 harry e meghan 2

    E Harry d'Inghilterra sembra meno scherzoso del solito con gli insistenti fotografi e giornalisti. L’esposizione mediatica della royal couple è ancora enorme, la curiosità sempre alle stelle. Ma Harry e Meghan Markle, al momento, stanno cercando pace (e refrigerio) nella solinga campagna inglese di Cotswolds, a chilometri dalla bollente Londra. E si preparano a restare il più possibile defilati all’infuori delle uscite pubbliche.

     

    harry e meghan 1 harry e meghan 1

    Stando ai royal watchers, Harry è preoccupato. La pressione su Meghan è enorme e non accenna mai a calare. La ex attrice di Suits è circondata da una sorta di isteria mediatica che cerca di dragare a fondo nella sua vita privata, in continuazione, per scoprire chissà cosa (tipo un topless che si è rivelato un flop di commenti?). Ma fino a qui ci può anche stare.

     

    Sono stati i fallout nucleari di notizie tossiche da parte di papà Thomas Markle (pre e post matrimonio) e da Samantha sorellastra di Meghan a far alzare ulteriormente il livello di guardia. Perché finché si tratta di scovare l’ex marito o surfare tra i post del fu profilo Instagram di Meghan Markle il limite è flessibile, ma quando qualcuno, intenzionalmente, rilascia dichiarazioni e opinioni personali sulla Duchessa di Sussex, diventa troppo.

    kate, meghan e harry kate, meghan e harry

     

    Un diktat dogmatico, un consiglio neanche troppo velato a tutte le persone più strette. Amici o parenti che siano, abituati ad essere contattati dalla stampa per soddisfare curiosità o avere conferme di notizie. Per tutti vale una regola unica: “Se parli, sei fuori”.

     

    Codice d’onore silenzioso per proteggere ulteriormente le non autorizzate news su Meghan Markle. Harry avrebbe invitato la moglie a richiedere il massimo riserbo su di loro anche da parte delle amiche di Meghan Markle. La prima testa era già caduta prima del matrimonio, quando Harry aveva chiesto all'allora fidanzata di non invitare Millie Mackintosh troppo blabbermouth, linguacciuta. Ma a quanto pare dopo l’estate l’attenzione sarà tenuta sempre più alta.

    meghan e harry meghan e harry

     

    Perché dopo la sbornia del fidanzamento, del matrimonio, delle uscite e delle foto ufficiali(numerosissime), Harry e Meghan si stanno allontanando sempre di più dai media? La risposta ha un nome, sempre quello: Lady Diana. Spartiacque tragico dell’invadenza dei paparazzi nella vita reale. Per Harry il ricordo della madre è ancora vivido, per questo continua a costruire uno scudo protettivo dalla stampa per Meghan Markle.

     

    Che pure è una pro di red carpet e gossip, vista la sua carriera fino all’altroieri, ma l’eccesso di esposizione dovuto alla sua relazione con il Principe Harry ha superato ogni limite già immaginato. Una morbosità così non si era vista nemmeno con Kate Middleton. E il principe Harry e Meghan Markle, per difendersi, stanno affilando il silenzio.

    harry e meghan harry e meghan harry e meghan 5 harry e meghan 5 harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 9 harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 9 harry e meghan 4 harry e meghan 4 harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 5 harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 5 le nozze di meghan markle e harry 12 le nozze di meghan markle e harry 12 harry e meghan harry e meghan harry e meghan harry e meghan kate, william, meghan e harry kate, william, meghan e harry meghan e harry meghan e harry harry, meghan, kate e william harry, meghan, kate e william harry, meghan e la madre doria harry, meghan e la madre doria meghan e harry 2 meghan e harry 2 meghan e harry meghan e harry harry e meghan markle foto di fidanzamento harry e meghan markle foto di fidanzamento harry, meghan e george harry, meghan e george

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport