• Dagospia

    AMORE GREGOR-ACIDO - LA BOMBASTICA ELISABETTA PUBBLICA FRASI CRIPTICHE SU INSTAGRAM: ‘TUTTO LÌ, NEL CUORE, TUTTO CIÒ CHE NON SONO PIÙ RIUSCITA A STRINGERE, PERCHÉ HO PERSO, PERCHÉ NON C’È PIÙ’. DOPO AVER CANCELLATO TUTTE LE FOTO COL MARITO FLAVIO BRIATORE, LE VOCI DI UNA ROTTURA SI FANNO SEMPRE PIÙ INSISTENTI


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    Fulvia Leopardi per www.nanopress.it

    elisabetta gregoraci instagram 4 elisabetta gregoraci instagram 4

     

    Sfogo di Elisabetta Gregoraci su Instagram, in quello che da molti è stato inteso come un accenno alla crisi con Flavio Briatore. ‘Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare’, la criptica frase sul social network fotografico. E mentre i fan le fanno domande e si preoccupano, c’è anche chi comincia a credere che a scaricare la showgirl sia stato direttamente l’imprenditore, che però non manca mai di metterle like.

     

    elisabetta gregoraci instagram 3 elisabetta gregoraci instagram 3

    Si continua a parlare di una crisi Elisabetta Gregoraci – Flavio Briatore, con i fan della showgirl preoccupati per la magrezza ‘avvistata’ in tv da Bruno Vespa a Porta a Porta. Non è chiaro se la coppia sia scoppiata del tutto, Gregoraci non parla né risponde ai fan preoccupati, Briatore è preso dai suoi affari imprenditoriali: ma anche se lei ha cancellato tutte le foto da Instagram di lui e lei insieme, l’imprenditore non manca mai di metterle un cuoricino di apprezzamento.

    elisabetta gregoraci instagram 2 elisabetta gregoraci instagram 2

     

     

    Come riportava Chi nei giorni scorsi, da qualche giorno su Instagram il profilo della Gregoraci sarebbe più ‘scarno’, essendo sparite tutte le foto che la ritraevano con il marito: effettivamente, la showgirl sembra essere una mamma single e dal suo profilo, oltre a qualche scatto privato, ultimamente sponsorizza soprattutto Made in Sud.

     

     

    elisabetta gregoraci instagram 1 elisabetta gregoraci instagram 1

    In tv, a Porta a Porta da Bruno Vespa, Elisabetta Gregoraci è apparsa magra ma serena e sorridente, anche se poi su Instagram è apparso quello che è stato considerato da alcuni come uno sfogo, una criptica frase su qualcosa che ha perso e che non c’è più, ma che rimane nel cuore dove nessuno glielo potrà strappare.

     

     

    E mentre i followers della showgirl si chiedono e le chiedono cosa stia succedendo e se Elisabetta Gregoraci stia bene, c’è anche chi scrive che la coppia si sarebbe già lasciata, pur senza comunicazioni ufficiali. Non mancano poi ‘analisi’ dello sfogo della Gregoraci su Instagram, visto che le parole (peraltro non originali) della showgirl sembrerebbero lasciar intendere che a porre fine alla relazione e al matrimonio sia stato Briatore. 

    elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI BRIATORE GREGORACI BRIATORE GREGORACI

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport