• Dagospia

    SCIOCCHEZZAIO PALLONARO –PALLONI E CANZONI: DOPO “MALAFEMMENA” MASSACRATA DA CONTE, ANCELOTTI CANTA “I MIGLIORI ANNI” DI RENATO ZERO (COLONNA SONORA DEI SUCCESSI DEL MILAN BERLUSCONIANO) E NE ESCE ALLA GRANDE - JAVIER ZANETTI NEL VIDEO DELLA NUOVA CANZONE DI FABIO ROVAZZI IN COPPIA CON MORANDI – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Antonio Dipollina per la Repubblica

     

    ANCELOTTI ANCELOTTI

    Deluso in Rai a 90° minuto Alberto Rimedio: vede in collegamento Stefano Mattei con Allegri e si lamenta: «La tradizione vuole che il nostro inviato alla festa scudetto in questa intervista sia bagnato fradicio per i festeggiamenti e invece Mattei è asciutto e inappuntabile ». Mattei in effetti c' è rimasto malissimo e a quel punto aveva l' aria di implorare che qualcuno lo inondasse di spumante.

     

    - Più che malinconico il finale di "Quelli che il calcio", dimezzato dal ciclismo e con il conduttore Nicola Savino che ha appena annunciato il trasloco a Mediaset. A occhio l' affare non lo ha fatto la Rai, ma poi facciano tutti come credono.

     

    - Due tweet di sabato. "Domani il Crotone a Torino vincerà 2-0" (Flavia Vento). "La Roma vince ancora e riduce la distanza dalla Juve: a una settimana dalla fine non è lo scudetto, ma ci si avvicina molto Forza Roma!" (Paola Binetti). Flavia Vento e la senatrice dell' Udc sono due persone molto diverse, ma sul calcio avrebbero molte cose da dirsi.

    JAVIER ZANETTI JAVIER ZANETTI

     

    - Il momento dell' Inter è simboleggiato dall' effervescenza dei suoi dirigenti. Piero Ausilio incappa in dichiarazioni sconcertanti quanto sincere sulla squadra. Javier Zanetti dà un contributo fattivo partecipando al video della nuova canzone di Fabio Rovazzi in coppia con Gianni Morandi.

     

    - Il co-fondatore di Twitter ha scoperto, il genio, che il medesimo Twitter è una catastrofe. Timori su cosa potrà dire tra una decina d' anni l' inventore della Var.

    ROVAZZI ROVAZZI

    - Ancelotti che canta "I migliori anni" alla festa del Bayern è bravissimo, in un contesto impossibile tiene le note più che decentemente, non ha paura e ne esce alla grande. Ovviamente sul web gli danno dello stonato in parecchi.

     

    - Lo spot dell' ennesima società di scommesse declama: "Non scommettere sui gol, scommetti su ogni singola azione!". A seguire, l' invito a considerare che il gioco può, ripetiamo può, diventare un vizio patologico.

     

    -  «Paulo Sousa è rimasto tutto il tempo seminterrato in panchina ».

    MORANDI ROVAZZI MORANDI ROVAZZI

    «Scusate ma qui c' è la figlia di Albiol che lo sta recriminando».

    (Angiolo Radice, Premium)

     

    - Giulio Delfino: «Claudio Ranieri è del Testaccio, ma a Roma vive ai Parioli, viale Bruno Buozzi».

    Sergio Brio: «Se mi dai anche il civico lo vado a trovare».

    (Radiouno)

    ANCELOTTI A EDICOLA FIORE ANCELOTTI A EDICOLA FIORE ANCELOTTI VINCE IL CAMPIONATO CON IL BAYERN ANCELOTTI VINCE IL CAMPIONATO CON IL BAYERN ANCELOTTI VINCE IL CAMPIONATO CON IL BAYERN ANCELOTTI VINCE IL CAMPIONATO CON IL BAYERN

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport