• Dagospia

    VIZIO DI FAMIGLIA – AD ANCONA UN UOMO VA NELLA CASA DI APPUNTAMENTI PER INCONTRARE UNA PROSTITUTA E CI TROVA IL PADRE CHE AVEVA AVUTO LA STESSA IDEA –  DOPO L’INIZIALE IMBARAZZO, C’È STATO IL RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE. A SUON DI INSULTI


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriereadriatico.it

     

    casa di appuntamenti 7 casa di appuntamenti 7

    Cerca la compagnia di una prostituta ma quando sta per entrare all’interno dell’appartamento si imbatte nel padre che aveva avuto qualche minuto prima la stessa idea. Il galeotto incontro, che si è trasformato in uno scontro, in un appartamento che si trova dalle parti di piazza Rosselli.

     

    Protagonisti della vicenda un pensionato anconetano di circa 70 anni e il figlio che di anni ne ha una quarantina. Tutto nasce da una telefonata che proprio il figlio fa ad una prostituta per prendere accordi circa il posto dove raggiungere la donna.

     

    casa di appuntamenti 6 casa di appuntamenti 6

    Giunto nei pressi dell’abitazione l’uomo trova il portone aperto e decide di salire al piano indicato dalla prostituta. Ma in quell'appartamento ad esercitare il mestiere più antico del mondo in realtà ci sono due ragazze.

    casa di appuntamenti 5 casa di appuntamenti 5

     

    Quando l’uomo si trova in procinto di raggiungere il pianerottolo indicato dalla donna, dall’interno dell’appartamento trasformato in una alcova vede uscire il padre che si ferma proprio di fronte all’ascensore.

     

    casa di appuntamenti 3 casa di appuntamenti 3

    A questo punto il figlio superato l’iniziale imbarazzo decide di scendere le scale ed affrontare il padre direttamente in strada. Ricongiungimento familiare che avviene lungo il marciapiede a pochi metri dal portone dell’alcova dove padre e figlio iniziano ad insultarsi.

    casa di appuntamenti 1 casa di appuntamenti 1 casa di appuntamenti 2 casa di appuntamenti 2 casa di appuntamenti 4 casa di appuntamenti 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport