• Dagospia

    ANDAVO A 100 ALL’ORA – LE SPETTACOLARI IMMAGINI DI JOSH NEUMAN, SKATEBOARDER PROFESSIONISTA DI 19 ANNI, CHE HA  SFIDATO I TORNANTI DELLE ALPI FRANCESI ANDANDO A UNA VELOCITÀ FOLLE SUL SUO SKATE – “LA PERICOLOSITÀ DIPENDE DALLE STRADE. IO NELLA VITA MI SONO ROTTO…” (VIDEO)

     

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    josh neuman 4 josh neuman 4

    Un video incredibile mostra Josh Neuman, 19enne skateboarder professionista di Charlotte, in North Carolina, affrontare a 100 chilometri all’ora i tornanti delle Alpi francesi. Il ragazzo è rimasto sei mesi in Europa sfidando con il suo skate le curve più impervie e girando video spettacolari della sua avventura.

     

    josh neuman 3 josh neuman 3

    «La velocità media di tutto il viaggio è stata di 72 chilometri all'ora. Ma la velocità è salita a 100 chilometri all’ora sulle Alpi – ha raccontato Josh – Ho visto posti meravigliosi e il passaggio su quei tornanti è stata l’esperienza più bella della mia vita. Andare a quelle velocità è comunque molto rischioso.

    josh neuman 2 josh neuman 2

     

    Molto dipende dalle strade: alcune sono chiuse al traffico e si riescono a individuare posti in cui si può cadere. In altre ci sono auto, guard rail e scogliere. Nella mia vita in definitiva sono stato fortunato. Mi sono solo rotto il polso due volte e mi sono scorticato un ginocchio fino all’osso». 

    josh neuman 1 josh neuman 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport