• Dagospia

    ANDIAMO A PRESENTARE! ROVAZZI E BAUDO CONDUTTORI DI ‘SANREMO GIOVANI’ – BAGLIONI NON SMENTISCE: MI PIACEREBBE, E’ UN’ACCOPPIATA INTERESSANTE. LI ABBIAMO INCONTRATI, MA NE ABBIAMO INCONTRATI ANCHE ALTRI….


     
    Guarda la fotogallery

    Da ansa.it

    claudio baglioni e pippo baudo claudio baglioni e pippo baudo

     

    "Pippo Baudo e Fabio Rovazzi presentatori di Sanremo Giovani? Mi piacerebbe, è un'accoppiata interessante". Claudio Baglioni, che ieri sera ha debuttato al Nelson Mandela Forum di Firenze con il suo nuovo tour Al Centro (dopo le tre serate evento all'Arena di Verona, una delle quali trasmessa anche in diretta su Rai1), non smentisce le voci che vorrebbero il decano della tv italiana e il giovane artista di Andiamo a comandare alla guida del prossimo Sanremo Giovani.

     

    Non smentisce, ma allo stesso tempo cerca di frenare: "Li abbiamo incontrati, ma ne abbiamo incontrati anche altri. I cantanti, in fondo, potrebbero anche presentarsi da soli. Io ci sarò, ma non in trasmissione".

    rovazzi rovazzi

     

        Sanremo Giovani decreterà due vincitori, uno per ognuna delle due prime serate in programma su Rai1 il 20 e 21 dicembre, che andranno di diritto al Festival di Sanremo, in gara con gli altri 22 big, in un'unica categoria. "La mia ambizione - ha detto Baglioni - è riuscire a dare a questa rassegna un'attenzione separata e unica".

    pippo baudo pippo baudo BENIGNI E BAUDO - SANREMO 2002 BENIGNI E BAUDO - SANREMO 2002 pippo baudo pippo baudo rovazzi rovazzi rovazzi rovazzi Fabio Rovazzi Fabio Rovazzi rovazzi rovazzi sanremo baci baudo littizzetto sanremo baci baudo littizzetto rovazzi fedez rovazzi fedez ROVAZZI ROVAZZI ROVAZZI ROVAZZI ROVAZZI MORANDI ROVAZZI MORANDI TOMMASO PARADISO E ROVAZZI TOMMASO PARADISO E ROVAZZI Fabio Rovazzi Fabio Rovazzi sanremo baudo benigni sanremo baudo benigni pippo baudo a sanremo 2018 pippo baudo a sanremo 2018 sanremo bacio baudo berte' sanremo bacio baudo berte' sanremo chiambretti baudo sanremo chiambretti baudo michelle hunziker e pippo baudo michelle hunziker e pippo baudo

      

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport