• Dagospia

    MASTERCHEF IN LACRIME - ANDREA PACE, CONCORRENTE DELLA I EDIZIONE DEL TALENT PER I “JUNIOR”, E’ MORTO A 17 ANNI DOPO UNA MALATTIA - “UN UCCELLINO È CADUTO DAL NIDO”: HA SCRITTO LA SORELLA SU FACEBOOK” 


     
    Guarda la fotogallery

    Da Tvzap.it

     

    ANDREA PACE 2 ANDREA PACE 2

    “Ci ha lasciato il giovane Andrea P., uno dei concorrenti della prima stagione di #JuniorMasterChefIt. Nel ricordarlo, vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza alla sua famiglia” con queste parole il profilo Facebook di Masterchef Italia ha dato l’annuncio della morte (probabilmente per malattia) di Andrea Pace, 17 anni compiuti il 7 agosto, concorrente della prima edizione di Masterchef Junior andata in onda nel 2014 quando il ragazzo aveva appena 13 anni. Andrea viveva a Roma con madre, padre (dentro il cui ristorante è cresciuto e ha imparato l’amore per la cucina) e sorella. All’epoca del programma tv si definiva “allegro, simpatico e chiacchierone”; nel tempo libero giocava a tennis e sognava di fare il cuoco.

     

    E’ sua sorella Ludovica a dare qualche informazione in più attorno alla tragica morte del ragazzo. Sul suo profilo Facebook scriveva “Il 12 agosto il nostro nucleo familiare si è spezzato, un uccellino è caduto dal nido, dal disegno della famiglia felice è scomparso l’omino più piccolo dei quattro, quello più forte, coraggioso e determinato”. A ricordarlo con una foto sorridente in piscina è anche Emanuela Tabasso, la giovane  vincitrice della prima edizione del programma, quella a cui aveva appunto partecipato Andrea.

    ANDREA PACE ANDREA PACE EMANUELA TABASSO RICORDA ANDREA PACE EMANUELA TABASSO RICORDA ANDREA PACE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport