• Dagospia

    NON SOLO "CR7", ARRIVA ANCHE "GR7"! CHI E’, CHI NON E’, CHI SI CREDE DI ESSERE GEORGINA RODRIGUEZ, LA FIDANZATA DI CRISTIANO RONALDO – EX MODELLA, DURANTE L’ULTIMA SETTIMANA DELLA MODA, HA FATTO TAPPA A MILANO REGALANDO POSE ALLA KIM KARDASHIAN - AMA LA PALESTRA, IL PILATES, LO SHOPPING E LA SUA FAMIGLIA ALLARGATA…


     
    Guarda la fotogallery

    Federica Bandirali per corriere.it

    georgina rodriguez georgina rodriguez

     

    Georgina e CR7, amore da due anni

    I riflettori dei giornali di tutto il mondo sono puntati sul «colpo» del secolo, Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ma a Torino il fuoriclasse portoghese non arriverà da solo ma con la fidanzata Georgina Rodriguez che, per qualcuno, ricorda nello stile e nel look Kim Kardashian. Classe 1995, la ragazza spagnola è al suo fianco da due anni con la  sensualità e seduzione di chi sa che deve sempre rimanere un passo indietro. Dopo avere studiato danza classica, ha lavorato come modella ma senza troppo successo. Fino all'incontro, a un party, con Cristiano Ronaldo. Come dice il detto, dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna.

     

    La famiglia allargata

    È diventata mamma a novembre di una bambina, Alana Martina: gli altri tre bambini (nella foto) sono i figli che Ronaldo ha avuto da madri surrogate. Prima Cristiano Jr, sette anni, e poi i gemelli, Eva e Mateo, nati lo scorso giugno (e quindi coetanei di Alana per la minima differenza di età)

    georgina rodriguez cr7 georgina rodriguez cr7

    Anello

    Durante l'ultima partita del Portogallo, Georgina ha sfoggiato (e mostrato ai fotografi) un anello di fidanzamento mozzafiato. Per qualcuno è il regalo ufficiale (Made in Cartier) per festeggiare la nascita della figlia Alana .

    Instagram addicted

    Vedere CR7 con il naso e le orecchie da cagnolino è decisamente strano ma Georgina ha questo potere su di lui: usa molto Instagram e, a quanto pare, riesce a far stare al gioco anche il campione.

    Ex modella

    georgina rodriguez cr7 georgina rodriguez cr7

    Il suo fisico non è propriamente longilineo ma certamente è allenato. L’esperienza come modella non le ha dato grandi soddisfazioni. La foto della sua silhouette a bordo piscina fa il pieno di like tra suoi ammiratori e quelli del fidanzato.

    A Milano (come Kardashian)

    Durante l'ultima settimana della moda, Georgina ha fatto tappa a Milano, in piazza Duomo, alla sfilata di Alberta Ferretti. Non si è fatta mancare una foto ricordo con il monumento simbolo del capoluogo lombardo (con posa alla Kim Kardashian).

    In palestra col campione

    Con un fidanzato così, la Rodriguez non può che essere una fitness addicted: quando Cristiano Ronaldo si allenava nella palestra privata dell'ex villa di Madrid, lei era lì con lui pronta a confrontarsi con il guerriero.

    Pilates

    cristiano ronaldo georgina cristiano ronaldo georgina

    Non solo palestra: Georgina è una grande amante del pilates. Si allena tre volte a settimana con un insegnante privato a sua disposizione.

    Woman in black

    Georgina ama lo stile italiano e i maxi loghi. Il suo colore preferito è il nero, soprattutto per le uscite più informali. Osa spesso con outfit aderenti.

    CRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIO CRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIO cristiano ronaldo georgina cristiano ronaldo georgina georgina rodriguez alana martina eva e mateo georgina rodriguez alana martina eva e mateo cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martina cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martina cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateo cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateo georgina rodriguez alana martina georgina rodriguez alana martina georgina rodriguez georgina rodriguez georgina georgina georgina e cr7 3 georgina e cr7 3 georgina con cr7 6 georgina con cr7 6 georgina con pancino 2 georgina con pancino 2 georgina con pancino georgina con pancino georgina e cr7 georgina e cr7 georgina e cr7 2 georgina e cr7 2 georgina e cristiano ronaldo georgina e cristiano ronaldo georgina 5 georgina 5 georgina in forma georgina in forma cr7 2 cr7 2 cr7 cr7 georgina 2 georgina 2 georgina 4 georgina 4 georgina 7 georgina 7 georgina con baffo georgina con baffo coccole coccole georgina spiaggiata 2 georgina spiaggiata 2 georgina spiaggiata georgina spiaggiata georgina e cr7 georgina e cr7 lato b sotto controllo 2 lato b sotto controllo 2 cristiano ronaldo con il figlio e georgina cristiano ronaldo con il figlio e georgina cristiano ronaldo finale di champions con figlio e georgina cristiano ronaldo finale di champions con figlio e georgina CRISTIANO RONALDO GEORGINA 1 CRISTIANO RONALDO GEORGINA 1 cristiano ronaldo georgina amici cristiano ronaldo georgina amici

    georgina rodriguez alla kim kardashian georgina rodriguez alla kim kardashian

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport