“ASIA, A ‘STO PUNTO ERA MEGLIO L’ACQUA” – NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA “CERES” E I GENI DELL’ISTANT MARKETING: IL MARCHIO DI BIRRA PERCULA LA ARGENTO GIOCANDO SUL NOME DELLA MARCA CONCORRENTE, LA CORONA - LA "MEME-FICATION" DELLA COPPIA ARGENTO-CORONA È COMPLETA


 
Guarda la fotogallery

Gaia Masiero per www.vanityfair.it

asia argento e fabrizio corona asia argento e fabrizio corona

 

Scontrosi, eccessivi, mediatici. Fabrizio Corona e Asia Argento non passano inosservati da un po’ e sembrano avere molte cose in comune. Qualche guaio con la giustizia, un rapporto complicato con i programmi televisivi e… un bacio. Appassionato, paparazzato e inaspettato che ha acceso i riflettori ancora una volta sui due. Ma questa volta insieme. E tra gli spettatori più attenti, troviamo ancora una volta gli internauti pronti a commentare la notizia a colpi di meme.

 

CERES PERCULA ASIA ARGENTO E CORONA CERES PERCULA ASIA ARGENTO E CORONA

Mentre i più stanno tentando di capire se si tratti di una montatura o di una storia vera, i creator di meme su Instagram sembrano essere concentrati su altre analisi. C’è chi li paragona a note coppie di criminali, chi si chiede dove sia finito cupido e chi lo ammette. Li invidia un po’. Perché al di là di tutto, la nascita dell’ennesima coppia mediatica è perfetta per ricordare ai single che c’è speranza per tutti. Tranne che per loro.

 

E tra tanti meme, spicca ancora una volta l’ironia di Ceres, la birra che ha conquistato i social. Che tra una notizia e l’altra, riesce a intravedere nel nome dell’ex re dei paparazzi un noto concorrente.

ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA asia argento su corona asia argento su corona

Guarda la fotogallery
ultime notizie