• Dagospia

    ATAC-CATEVE! INCIDENTE NELLA NOTTE SU UN AUTOBUS A PORTA MAGGIORE, A ROMA, LA PORTA SI APRE IN CORSA E PER 3 PASSEGGERI... - ECCO COME E’ FINITA- A QUANTO RICOSTRUITO FINORA DAGLI INVESTIGATORI, L'AUTOBUS ERA PARECCHIO AFFOLLATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

     

    autobus autobus

    Incidente nella notte su un bus di linea a Porta Maggiore, a Roma. Tre passeggeri che viaggiavano a bordo del mezzo sono caduti in strada per l'apertura accidentale della porta centrale. Sul posto la polizia. A quanto ricostruito finora dagli investigatori, l'autobus era parecchio affollato e forse i tre passeggeri erano appoggiati alla porta quando si è aperta probabilmente a causa di un perno che si è sganciato. Il bus della linea N18 dell'Atac era in transito su piazza di Porta Maggiore quando, in curva e fortunatamente ad una velocità ridotta, un perno della porta centrale ha ceduto chi vi era appoggiato è caduto sull'asfalto.

    atac atac

     

    Solo un ferito ha richiesto le cure al pronto soccorso dell'ospedale Vannini, si tratta di un 42enne che ha riportato una ferita alla fronte e traumi alle mani e ad un gomito, ed i medici hanno dato una prognosi di sette giorni. Gli altri due passeggeri avrebbero rifiutato il ricovero. Non è la prima volta che i passeggeri delle linee del trasporto pubblico romano hanno rischiato la vita su un bus. E' già capitato che si staccassero pannelli interni e, in via del Tritone, un autobus prese fuoco con gli utenti ancora a bordo. 

    BIGLIETTI ATAC BIGLIETTI ATAC

     

    Atac ha avviato immediatamente gli accertamenti per individuare le cause dell'incidente che, poco dopo la mezzanotte ha coinvolto, senza conseguenze di rilievo, tre passeggeri della linea N18. L'azienda - riferisce Atac in una nota - sta procedendo alla raccolta di tutti gli elementi necessari, sia sentendo il personale coinvolto, sia attivando le strutture tecniche per un controllo approfondito della vettura. Atac si scusa con i passeggeri coinvolti.

    autobus atac autobus atac

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport