• Dagospia

    ATTACCO AL POTERE - SPARI CONTRO I DEPUTATI CHE GIOCANO A BASEBALL, FERITO IL CAPOGRUPPO DEI REPUBBLICANI ALLA CAMERA STEVE SCALISE (È IN CONDIZIONI STABILI) - IL SOSPETTO È STATO CATTURATO - TRUMP/PENCE: ‘È UNA TRAGEDIA, SIAMO PROFONDAMENTE RATTRISTATI’ - ‘HO SENTITO 50/60 COLPI’, RACCONTA IL SENATORE RAND PAUL


     
    Guarda la fotogallery

    sparatoria al centro sportivo dei deputati usa 6 sparatoria al centro sportivo dei deputati usa 6

    1.SPARATORIA VICINO WASHINGTON, DEPUTATO COLPITO

     (ANSA) Un deputato repubblicano del Congresso degli Stati Uniti e altre persone sono state ferite da colpi di arma da fuoco nei pressi di Washington. Lo riferisce la Cbs News, secondo cui la sparatoria si è verificata su un campo di baseball di Alexandria, in Virginia. Erano presenti diversi deputati. Il deputato repubblicano ferito nella sparatoria di Alexandria è Steve Scalise, riferiscono i media americani.

     

    sparatoria al centro sportivo dei deputati usa 5 sparatoria al centro sportivo dei deputati usa 5

    2.USA: SPARATORIA,DEPUTATO COLPITO IN CONDIZIONI STABILI

     (ANSA) - Il deputato Steve Scalise e' stato colpito alla gamba o all'anca, e sarebbe in ''condizioni stabili''. Lo riportano i media americani.

     

    3.SENATORE RAND PAUL, 'HO SENTITO 50-60 COLPI'

     (ANSA) - ''Ho sentito 50-60 colpi di arma da fuoco. Se non fosse stato per la polizia saremmo tutti morti''. Lo afferma il senatore repubblicano Rand Paul, testimone della sparatoria al campo di baseball repubblicano.

     

    sparatoria al centro sportivo dei deputati usa 4 sparatoria al centro sportivo dei deputati usa 4

    4.CATTURATO IL SOSPETTO

     (ANSA) - La polizia di Alexandria, in Virginia, ha twittato che la persona sospettata della sparatoria in cui sono rimasti colpiti il deputato repubblicano Steve Scalise e alcuni dei suoi collaboratori è stato catturato.

     

    5.'È STATO ATTACCO DELIBERATO'

    sparatoria al centro sportivo dei deputati usa 3 sparatoria al centro sportivo dei deputati usa 3

     (ANSA) "E' stato un attacco deliberato": cosi' fonti investigative citate dai media Usa descrivono la sparatoria avvenuta su un campo di baseball ad Alexandria, in Virginia, dove e' rimasto colpito anche un membro repubblicano del Congresso.

     

    6.TRUMP-PENCE, È UNA TRAGEDIA

     (ANSA) - Il presidente Donald Trump e il vice presidente Mike Pence si dicono "profondamente rattristati per la tragedia" al campo di baseball dei repubblicani. Lo affermano Trump e Pence in una nota, sottolineando che seguono da vicino gli sviluppi.

     

    sparatoria al centro sportivo dei deputati usa 2 sparatoria al centro sportivo dei deputati usa 2

    7.DEPUTATO COLPITO CAPOGRUPPO REPUBBLICANI CAMERA

     (ANSA) - Steve Scalise è il capogruppo della maggioranza repubblicana alla Camera dei Rappresentanti. Secondo quanto rende noto il portavoce della Casa Bianca Sean Spicer via Twitter, il presidente Donald Trump è subito stato informato di quanto è accaduto "e segue gli sviluppi della situazione".

     

    8.SPARATORIA VIRGINIA, TRA FERITI ASSISTENTE E AGENTE

    sparatoria al centro sportivo dei deputati usa 1 sparatoria al centro sportivo dei deputati usa 1

     (ANSA) - Tra i feriti della sparatoria avvenuta in un campo di baseball in Virginia ci sarebbero anche un assistente parlamentare e un poliziotto: lo affermano fonti investigative citate dai media Usa.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport