• Dagospia

    "ATTENTI A QUELLO CHE METTETE IN RETE, IO NE SO QUALCOSA…" – LA FRECCIATA DI SALVINI A ELISA ISOARDI: LA RETE E’PIENA DI INFAMI – IL CAPO DELLA POLIZIA FRANCO GABRIELLI, CAPO DELLA POLIZIA: “CREDIAMO DI ESSERE CONNESSI MA SIAMO DRAMMATICAMENTE SOLI…”


     
    Guarda la fotogallery

    LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    Ospite all'Auditorium Parco della Musica a Roma per la presentazione della campagna della Polizia di Stato e Unieuro, #cuoriconnessi2, Matteo Salvini si è rivolto ai ragazzi parlando dei pericoli del web. E nell'occasione ha rivolto una pesantissima frecciatina ad Elisa Isoardi: "Attenti a quello che condividete. Io di foto che vengono messe e poi girano in rete ne so qualcosa...". Chiara l'allusione allo scatto pubblicato su Instagram dall'ormai ex compagna, che lo ritrae a letto e a petto nudo.

     

    Le parole di Salvini sono state accolte da una risata della platea. Dunque, il ministro dell'Interno ha aggiunto: "Io amo stare sui social ma ho 45 anni. Mi piace condividere il mio lavoro ma anche quello che mangio a cena". Dunque, senza giri di parole ha aggiunto: "Dovete stare molto attenti, la rete è piena di infami". Infine, Salvini ha spiegato che a suo figlio di 15 anni ha da poco permesso qualche incursione in rete, ma rigorosamente controllati.

    franco gabrielli franco gabrielli

     

    GABRIELLI

    Da Il Messaggero

    Franco Gabrielli, capo della Polizia: “Crediamo di essere connessi ma siamo drammaticamente soli. Va recuperato un senso di comunità, per cui il problema dell’altro è anche nostro”

     

     

    salvini isoardi salvini isoardi

     

    ELISA ISOARDI ANNUNCIA LA FINE DELLA STORIA CON SALVINI ELISA ISOARDI ANNUNCIA LA FINE DELLA STORIA CON SALVINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport