• Dagospia

    BANG BELEN! ‘BASTA CON LA STORIA DI CECILIA NELL’ARMADIO! MIA SORELLA…’ (VIDEO) - AL MAURIZIO COSTANZO SHOW L’ARGENTINA S’INFIAMMA: ‘PARLI DEI MIEI FIDANZATI? E TU MAURIZIO QUANTE MOGLI HAI AVUTO? MI RACCONTI QUANDO È STATA L’ULTIMA VOLTA CHE TI SEI SLINGUATO CON MARIA’ - CECILIA A ‘VERISSIMO’: ‘NON MI DEVO SCUSARE CON FRANCESCO MONTE. LUI MI AVEVA MESSO DA PARTE’


     
    Guarda la fotogallery

     

    1.BELEN NERVOSA DA COSTANZO: "E TU, QUAND'È CHE TI SEI SLINGUATO MARIA?"

    Anna Rossi per www.ilgiornale.it

     

    Belen Rodriugez era sicuramente uno degli ospiti più attesi al Maruzio Costanzo Show, soprattutto dopo la partecipazione dei suoi fratelli al Gf Vip.

    belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo

     

     

    Così, ieri sera, in seconda serata, la showgirl argentina è stata la protagonista di un siparietto non troppo divertente per lei. Dopo aver difeso la sorella Cecilia Rodriguez per quanto avvenuto al Gf Vip, rispondendo a una battuta del comico Pucci per quanto rigurardia la scena dell'armadio, "No, no, no, non ve lo permetto più, non mi va più bene. Pucci, è il tuo lavoro e mi va benissimo, però c’è stata una smentita del Gf. Per strategia ci ha messo una settimana, l’avrei fatto pure io per tenere il pubblico caldo, ma è stato svelato che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio. Stop", la Rodriguez si è infastidita per alcune domande del conduttore sulla sua vita privata.

     

    belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo

    È infatti di soltanto qualche ora fa la notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone e così Maurizio Costanzo ne ha voluto approfittare per chiedere qualcosina in più. "Sei innamorata - chiede il conduttore -. Stai ancora con Iannone?". "Basta. Non ne parlo più. Basta. Mi sono pronunciata troppo. Quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Sono arrivata a una certa, ho un figlio e a nessuno frega una cippa se sono fidanzata o no. Voi potete parlarne, io no. Mi sono resa conto che ho rinunciato troppo alla mia privacy", replica nervosa Belen.

     

    E vista la risposta scocciata di Belen, Maurizio Costanzo ha esclamato: "Bene, d’ora in poi non parleremo più di Belen Rodriguez, per rispettarla". Ma il botta e risposta al veleno è continuato. Il conduttore, infatti, ha spostato l'attenzione su Jeremias: "Tu sei innamorato". "Sono innamorato dell'amore", risponde il Rodriguez. Ma ecco che qui arriva la frecciatina di Costanzo: "Questi son venuti dall’Argentina pensando che c'abbiamo l'anello al naso?".

    belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo

     

    Immediatamente il pubblico applaude divertito, un po' meno Belen Rodriguez che per difendersi dagli attacchi, attacca a sua volta il conduttore: "Mi racconti quando è stata l'ultima volta che si è slinguato con Maria". "Che c'entra? Mi sono sposato con Maria De Filippi 22 anni fa. Io non mi sono separato rispetto a te che ti separi di continuo". E qui subito la Rodriguez si spazientisce: "Sì che ti sei seprato, quattro volte. Ben quattro volte. Basta, sempre Belen Belen Belen..."

     

     

    3.CECILIA RODRIGUEZ A VERISSIMO IN ONDA DOMANI: “FRANCESCO AVEVA MESSO AL PRIMO POSTO LA SUA REALIZZAZIONE PROFESSIONALE E MI AVEVA MESSO DA PARTE”

    Da www.mediaset.it

     

    E’ la donna del momento e nella casa di “Grande Fratello Vip” ha stravolto completamente la sua vita. A Verissimo, in un’intervista in onda domani, Cecilia Rodriguez rompe il silenzio e racconta la sua verità.

     

    maurizio costanzo belen maurizio costanzo belen

    Sull’ex fidanzato Francesco Monte afferma: “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia – prosegue – Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”.

     

    Cecilia e Belen Rodriguez Cecilia e Belen Rodriguez

    A Silvia Toffanin, che le chiede se in questi giorni si sia vista con l’ex fidanzato, risponde: “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

     

    Chiusa una storia, all’interno del reality Cecilia ha trovato subito un nuovo amore, Ignazio Moser, del quale dice: “Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore”. Su come sia nata questa storia, la ragazza argentina afferma: “Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione” e chiosa “a me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”.

    Belen Jeremias e Cecilia Rodriguez Belen Jeremias e Cecilia Rodriguez

     

    Cecilia e Ignazio sono stati molto criticati a causa delle loro effusioni nella casa. Emblematico quello che per tutti è diventato ‘il caso dell’armadio’. A tal proposito Cecilia confida dispiaciuta: “E’ vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata – prosegue – per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”.

     

     

     

    Cecilia e Belen Rodriguez Cecilia e Belen Rodriguez FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ belen rodriguez cornifica borriello all isola dei famosi cecilia molla francesco monte al gfvip belen rodriguez cornifica borriello all isola dei famosi cecilia molla francesco monte al gfvip cecilia belen rodriguez cecilia belen rodriguez jeremias cecilia belen rodriguez jeremias cecilia belen rodriguez BELEN CECILIA RODRIGUEZ BELEN CECILIA RODRIGUEZ francesco monte e cecilia rodriguez francesco monte e cecilia rodriguez belen e cecilia rodriguez belen e cecilia rodriguez francesco monte e cecilia rodriguez 2 francesco monte e cecilia rodriguez 2 francesco monte e cecilia rodriguez 3 francesco monte e cecilia rodriguez 3 FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ belen e cecilia rodriguez belen e cecilia rodriguez

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport