• Dagospia

    BARBARA COSTA IN GLORIA DI NAIKE RIVELLI: NON HA PELI SULLA LINGUA E DA NESSUNA ALTRA PARTE. PARLA SENZA FRENI E NON CONOSCE TABÙ. IL NUDO È LA SUA PASSIONE, LA LOTTA AL BIGOTTISMO LA SUA MISSIONE - NON DATELE DELLA LESBICA! È BISEX, MA HA FATTO L’AMORE CON UNA SOLA DONNA. UN’ATTRICE ITALIANA, UNA STORIA BOLLENTE E CLANDESTINA (ERANO FIDANZATE CON UOMINI) - NATA A MONACO QUANDO ORNELLA MUTI AVEVA 18 ANNI, HA AVUTO IL SUO AKASH A 21 ANNI - LE SUE TEORIE SUL PENE GROSSO (‘NON È MAI DURO’), SQUIRTING, PELI MASCHILI, L’AMORE TANTRICO CON YARI CARRISI, I VIDEO MUSICALI, LE FOTO, LE DEFAILLANCE DELLE DONNE


     
    Guarda la fotogallery

    naike rivelli vino rosso naike rivelli vino rosso

    Barbara Costa per Dagospia

     

    «Il cazzo grosso ha difficoltà a diventar duro per un banale problema di flusso sanguigno. Resta sempre un po’ flaccido, barzotto ma mai completamente duro. Quello piccolo invece alza prima. Se l’uomo ipodotato è davvero eccitato, “erige” a botta sicura e con notevole rigidità».

     

    Naike Rivelli parla chiaro perché ha idee chiare, soprattutto sul sesso. Irriverente, trasgressiva, Naike non ha peli sulla lingua e da nessuna altra parte, parla sempre senza freni, e porta avanti la sua immagine spregiudicata, che non conosce tabù. Sfacciata, ma mai irrispettosa, ha coraggio da vendere.

    naike rivelli playboy 1 naike rivelli playboy 1

     

    Il nudo è la sua passione, il lato b il suo pezzo forte, la lotta contro il bigottismo la sua missione. Naike è «una nudista naturista convinta» (parole sue), ed è fiera del suo corpo scolpito da ore di palestra e di yoga.

     

    Nuda è più a suo agio che vestita, e tu se vuoi la puoi vedere ma solo sul web, perché Naike non è «la più smutandata, io mi spoglio a casa mia e sui social, le persone mi devono cercare, non gli appaio col mio culo in faccia appena aprono gli occhi la mattina. Io non mi do da fare sui red carpet o nei salotti televisivi come certe altre patatine».

     

    Sui social ci sa fare, sono la sua finestra sul mondo e quando la apre sono tsunami porno: dà lezione su come masturbarsi con lo spazzolino elettrico, su come squirtare in 5 minuti, posta video su come ingoiare una banana, con la mamma ci mostra come giocano con un wurstel.

     

     

    Ogni volta è un diluvio di visualizzazioni e di like. A Naike un po’ dispiace che le cliccate sul suo culo superino e di molto quelle dei suoi video e dei suoi scatti più seri, ma se posta foto e video casti, non c’è niente da fare: se la filano in pochi. Naike si incazza perché si parla sempre del suo corpo e non del suo lavoro: nessuno le chiede mai dei suoi film (ne ha girati venti), della sua musica, dei suoi videoclip.

     

     

    Col nome d’arte Nayked (Naike + naked = Naike nuda) ha pubblicato un album dance, “Metamorphose Me”, di cui ha scritto tutti i testi e che è diventato un cult presso il mondo gay: in pochi hanno capito che l’allarme sociale lanciato dal singolo “Defaillance” non riguarda solo il problema della mancata erezione maschile ma anche femminile, ovvero il guaio della «figa secca» (parole sue), di quando una donna non riesce ad eccitarsi e la vagina non le si inumidisce neanche un po’.

    naike rivelli yari carrisi sesso tantrico naike rivelli yari carrisi sesso tantrico

     

    E ci sono defaillance come quelle capitate a Naike e ad altre di noi, trovarsi di fronte a un macro-pene e non riuscire ad omaggiarlo della fellatio che meriterebbe: a Naike «non regge la mandibola», in effetti sono defaillance che con un pene nella norma non hai.

     

     

     

    Essere una fotografa creativa è forse l’attività a cui Naike tiene di più e non ne può più dei giornalisti che le rubano foto da Instagram per metterle a corredo di interviste che lei non ha mai rilasciato.

    naike rivelli ornella muti naike rivelli ornella muti

     

    E basta darle della lesbica! Non è vero, non lo è, Naike è bisex, ha fatto l’amore con una sola donna in vita sua. E non è Siria De Fazio del GF9 come hanno creduto in molti, con Siria ci sono stati solo baci, non sono mai andate oltre.

     

    La donna con cui Naike ha fatto l’amore è un’attrice italiana conosciuta su un set e con cui ha girato una scena saffica. Da quel ciak è nata una storia bollente durata tre anni, clandestina perché parallela a due storie d’amore con uomini. A Naike le donne piacciono, adora fotografarle, baciarle, giocarci. Andarci a letto è un altro discorso.

     

    naike rivelli ornella muti 2 naike rivelli ornella muti 2

    E basta pure a tutti i gossip su lei e Yari Carrisi. È stata una storia seria tra due «fulminati meravigliosi» (parole sue) che si son voluti e si vogliono ancora un gran bene, ma non abbastanza per continuare a stare insieme.

     

    Naike e Yari si sono conosciuti al reality “Pechino Express”, ed è stato un colpo di fulmine: lei è rimasta subito incinta, ha lasciato il programma in anticipo proprio per questo (purtroppo poco dopo ha perso il bambino). Lei e Yari hanno molto in comune: entrambi provengono da famiglie-icone, famosissime, che gli hanno fatto macinare anche grandi dolori e solitudini.

    naike rivelli e akash naike rivelli e akash

     

    Ci hanno documentato il loro amore in tanti modi, tipo la foto di quando a Cellino San Marco, nel feudo di Al Bano, stavano nudi seduti abbracciati nel cavo di un gigantesco ulivo cellinese di 800 anni. Tutti a pensare che stessero facendo sesso tantrico e forse lo facevano ma non in quell’occasione: quella posizione, quella foto erano la riproduzione di un antico quadro indiano e al tempo stesso un omaggio alla Madre Terra.

     

    Naike è nata a Monaco di Baviera, è cresciuta negli Stati Uniti, l’inglese è la sua madrelingua: in inglese pensa, parla, scrive. Ornella Muti l’ha avuta a 18 anni, era incinta di Naike sul set di “Romanzo Popolare” di Mario Monicelli. Il padre di Naike è José Luis Bermúdez de Castro, un produttore spagnolo che mentre stava con la Muti stava pure con un’altra: infatti Naike ha una sorella(stra) che ha un mese meno di lei.

    naike rivelli banana naike rivelli banana

     

    Ornella Muti ha cresciuto Naike da sola, facendola esordire sul set a 7 anni, nel film “Bonnie e Clyde all’italiana”. Anche Naike è diventata mamma giovanissima, a 21 anni, di Akash, avuto da Christian Cetorelli, suo ex compagno di scuola. Poi è stata fidanzata con Algen Nikolla, artista albanese, e sposata 8 mesi con Manou Lubowski, attore tedesco. Akash significa “cielo” in hindi, e Naike “guerriera” in una lingua pellerossa.

    naike rivelli 9 naike rivelli 9

     

    Naike agli uomini perdona tutto tranne la ceretta sul petto: possono depilarsi ovunque, anche i genitali, ma non lì: perché lei non riesce a far l’amore con un uomo con la ricrescita, i peletti che pungono sono orrendi e davvero antierotici.

     

    La vagina di Naike è “skinhead”, cioè completamente depilata: lo dice lei, e tu lo puoi vedere nel suo scatto creativo dove sta a testa in giù con i lunghi capelli che fanno da cornice alla foto di Putin (che lei adora, non perde occasione per scriverne bene).

    naike rivelli 14 naike rivelli 14

     

    Però Naike assicura che, se il suo uomo vuole, può anche saltare qualche ceretta inguinale. Lei è molto accondiscendente con chi ama: a letto è selvaggia, scatenata, e «se il mio uomo decide di mettermi un tacco 15 lì dentro, io non gli dico di no». Infatti in un suo scatto è nuda con un bel tacco…tra le gambe.

     

    A proposito di foto: quella famosa di lei seminuda appesa allo sciacquone a testa in giù dentro al water, gliel’ha scattata mamma Ornella. Altro esempio d’arte: su Instagram possiamo ammirare la foto di lei nuda in posizione fenicottero, con mamma e patrigno (in mutande) intenti a scattarle foto. A casa Rivelli si divertono così.

     

    Untitled from Nayked on Vimeo.

    naike rivelli 12 naike rivelli 12 naike rivelli 11 naike rivelli 11 naike rivelli 13 naike rivelli 13 naike rivelli instagram 2 naike rivelli instagram 2 naike rivelli instagram 1 naike rivelli instagram 1 naike rivelli playboy 2 naike rivelli playboy 2 naike rivelli su playboy naike rivelli su playboy naike rivelli siria de fazio naike rivelli siria de fazio naike rivelli playboy naike rivelli playboy naike rivelli spazzolino da denti naike rivelli spazzolino da denti naike rivelli unspoken naike rivelli unspoken naike rivelli ornella muti carota naike rivelli ornella muti carota naike rivelli ornella muti 1 naike rivelli ornella muti 1 naike rivelli lato b naike rivelli lato b naike rivelli mamma e patrigno naike rivelli mamma e patrigno naike rivelli 8 naike rivelli 8 naike rivelli 1 naike rivelli 1

     

    naike rivelli metamorphose me naike rivelli metamorphose me naike rivelli twitter 2 naike rivelli twitter 2 naike rivelli instagram naike rivelli instagram naike rivelli gq naike rivelli gq naike rivelli yari carrisi naike rivelli yari carrisi naike rivelli 7 naike rivelli 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport