• Dagospia

    BARRA DRITTA – LA GIORNALISTA FA COPPIA FISSA CON CLAUDIO SANTAMARIA, PRIMA A MATERA PER LA FESTA PATRONALE E POI A ROMA AL COMPLEANNO DI MARCO AGNOLETTI, NUOVO PORTAVOCE DI RENZI – LA BARRA E L’ATTORE SONO STATI I PIU’ OSSERVATI E I PIÙ CHIACCHIERATI DELLA SERATA. C’È CHI GIURA CHE SI TENESSERO PER MANO…


     
    Guarda la fotogallery

    Carlo Mondonico per Novella 2000

    BARRA SANTAMARIA BARRA SANTAMARIA

     

    Pur di stare insieme, Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono affidati a Maria Santissima della Bruna. La bella giornalista e l’affascinante attore sono molto legati e domenica 2 luglio, scrive Carlo Mondonico di Novella 2000, hanno visitato Matera nel giorno della festa patronale, per seguire i “tre giri tradizionali” del Carro trionfale in onore di Maria Santissima della Bruna.

     

    I due hanno molte cose da condividere anche perché hanno quasi le stesse origini: Francesca è nata a Policoro (che è in provincia di Matera), e Claudio ha origini lucane perché sua madre è di Senise (che dista una quarantina di chilometri da Policoro).

     

    BARRA SANTAMARIA BARRA SANTAMARIA

    Le loro frequentazioni, però, continuano anche lontano dalla terra di origine. La giornalista e l’attore si sono infatti rivisti a Roma martedì 11 luglio, sulla terrazza dell’Hotel Roma per il compleanno di Marco Agnoletti, il nuovo responsabile della comunicazione di Matteo Renzi. In quella splendida cornice, dove c’erano proprio tutti quelli che contano, la coppia di amici è stata la più osservata e la più chiacchierata. Francesca e Claudio sono stati per tutta la sera vicini, e c’è chi giura che si tenessero per mano, tra gli sguardi dei presenti.

     

    BARRA SANTAMARIA BARRA SANTAMARIA

    E così, per una sera, la Barra è stata la più invidiata, come Cenerentola al ballo, soprattutto per come veniva riempita di attenzioni da Santamaria. Lui è uno degli attori più interessanti del cinema italiano, ma anche uno degli uomini più affascinanti, che con le donne ha sempre avuto successo. Tra le sue numerose ex la bella Delfina Delettrez Fendi (madre di sua figlia Emma) e l’attrice Vittoria Puccini (ex di Alessandro Preziosi, altro “bellone”).

    Barra-06 Barra-06 Barra-05 Barra-05 Barra-07 Barra-07 Barra-04 Barra-04

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport