• Dagospia

    BARRA SEMPRE DRITTA! - FRANCESCA AMMETTE IL SUO NOVELLO AMORE: ''NON SONO STATA "BECCATA", SONO SEMPLICEMENTE USCITA AD UNA FESTA PUBBLICA (ANZI IN PIÙ OCCASIONI) CON CLAUDIO SANTAMARIA PROPRIO PERCHÉ NON DOBBIAMO NASCONDERCI. ALTRIMENTI AVREI FATTO COME FANNO GLI AMANTI: CHIUSA IN UNA STANZA DI UN HOTEL. AVERE UNA NUOVA RELAZIONE  NON SIGNIFICA ESSERE "POLIAMOROSA" - “IO E MIO MARITO ABBIAMO DECISO DI RESTARE UNA FAMIGLIA MA IN UNA FORMA DIFFERENTE. SIAMO INDIVIDUI INDIPENDENTI E LIBERI..."

     


     
    Guarda la fotogallery

    Lettera di Francesca Barra a Dagospia

    Caro Dago,

    Avendo tre figli mi preme contestare la definizione con cui mi descrivete sul vostro sito:" poliamorosa". Le uniche persone che amo contemporaneamente sono i miei tre figli. Per il resto sono monogama e sono stata chiara e limpida con la mia famiglia. Non sono stata "beccata", sono semplicemente uscita ad una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio Santamaria  proprio perché non dobbiamo nasconderci. Altrimenti avrei fatto come fanno gli amanti: chiusa in una stanza di un hotel.

    Avere una nuova relazione  non significa essere "poliamorosa".

    Grazie,

    Francesca Barra 

     

    L’AMORE TRA FRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIA “SBOCCIA” A MATERA DURANTE LA FESTA IN ONORE DELLA MADONNA DELLA BRUNA

    Da http://www.sassilive.it

     

    BARRA SANTAMARIA BARRA SANTAMARIA

    Il matrimonio tra Francesca Barra, giornalista e scrittrice originaria di Policoro e Marcello era finito da tempo ma solo un giorno fa su facebook Francesca Barra ha ufficializzato il suo stato sentimentale che riportiamo di seguito: “L’ultima cosa al mondo che vorrei fare è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime. Ma per tutelare la mia famiglia anche per avvenimenti che avrete letto o ascoltato, confermo che io e Marcello Morfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero”.

     

    BARRA SANTAMARIA BARRA SANTAMARIA

    Francesca Barra ha scritto questo messaggio su facebook dopo i numerosi articoli che hanno ripreso il suo viaggio a Matera in compagnia dell’attore Claudio Santamaria, che vanta origini lucane perchè sua madre è di Senise, in occasione dei festeggiamenti della patrona della città dei Sassi, Maria Santissima della Bruna, celebrati ogni anno il 2 luglio.

     

    Il nostro portale di informazione SassiLive.it è stato l’unico a immortalare insieme la nuova coppia “made in Basilicata” e la notizia è stata rilanciata anche da Dagospia, noto portale di gossip di Roberto D’Agostino e Novella 2000 (l’unica che ha citato la fonte delle foto e della notizia, SassiLive.it), sia in versione cartacea che on line. Anche su Rai Radio 2 hanno parlato di questa vicenda, perchè diversi blog e siti nazionali o locali hanno ripreso la notizia.

     

    BARRA SANTAMARIA BARRA SANTAMARIA

    Con il messaggio su facebook di Francesca Barra adesso la notizia è diventata di dominio pubblico ma era doveroso precisare a coloro che si stanno appassionando alle vicende sentimentali di Francesca Barra e Claudio Santamaria che è stato SassiLive il primo organo di informazione a svelare in modo elegante e senza preoccuparsi di fare gossip, il nuovo amore sbocciato sotto le luminarie di Maria Santissima della Bruna.

    Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono conosciuti quando erano ragazzini a Policoro, poi si sono frequentati in seguito da amici e da qualche tempo sono insieme, dopo che Francesca Barra aveva concluso di comune accordo la sua precedente storia d’amore con Marcello.

    FRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIA FRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIA

     

    Ci piace sottolineare che questo nuovo amore tra Francesca Barra e Claudio Santamaria sia nato sotto la protezione della Madonna della Bruna. E a questo punto non resta che attendere su SassiLive le novità di questa nuova e appassionante storia d’amore.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport