• Dagospia

    BELEN CASTIGATA! LA SHOWGIRL A “BALALAIKA” È SEMPRE MENO PROVOCANTE: E’ UNA SUA SCELTA O L’INVERSIONE DI LOOK E’ UN DIKTAT AZIENDALE?- LE ABBONDANTI SCOLLATURE SI SONO RISTRETTE E GLI ABITI SI SONO ALLUNGATI…  


     
    Guarda la fotogallery

    belen a balalaika belen a balalaika

    Federica Bandirali per www.corriere.it

     

    Cambio di look

    Sempre al centro del gossip e della mondanità Belen Rodriguez è uno dei volti Mediaset femminili dei Mondiali di Russia: ai suoi follower (oltre 7 milioni su Instagram) non è passato inosservato il totale cambio di look della showgirl nelle ultime puntate del programma Balalaika, condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino. La Rodriguez appare decisamente con uno stile più bon ton, sempre molto femminile ma meno provocante. Scollature non spinte, abiti non eccessivamente corti: un cambio di rotta per scelta sua o per diktat aziendali?

    belen a balalaika belen a balalaika

     

    Scelta azzeccata

    Poche trasparenze e colori pastello per la bella argentina che ha raccolto consensi su consensi con l’abito di Elisabetta Franchi, che ha fatto il giro del web, giallo in cui il corpo statuario di Belen è stato avvolto durante la trasmissione. Una scelta azzeccata.

     

    Complimenti

    Per il look in giallo, Belen ha ricevuto tantissimi complimenti su Instagram: è cambiato anche il suo modo di fare che appare meno aggressivo e appariscente e decisamente più pacato e sottotono.

    belen a balalaika belen a balalaika

     

    In bianco

    Avvolta in un abito bianco, Belen in televisione ha scelto anche una nota di colore nelle scarpe giallo fluo. I gioielli sono preziosi e delicati come avesse calmato (almeno in tv) l’animo rock.

     

    Vedo non-vedo

    Su Instagram Belen chiaramente continua a stupire fan e follower ma con uno stile un po’ meno appariscente: un «vedo- non vedo» che sembra essere apprezzato più che la foto senza veli scattata a Ibiza e che tanto ha fatto discutere.

     

    Selfie

    belen a balalaika belen a balalaika

    Anche i selfie della Rodriguez sembrano voler mettere in rilievo i tratti del suo viso e la fattezza pressoché perfetta dei lineamenti. Le foto scattate dall’alto al basso valorizzano sopratutto chi ha i tratti delicati.

     

    Denim

    Avvolta in un look denim, anche in questo scatto social Belen, a scanso di critiche, si copre. Nulla però è tolto alla sua sensualità.

     

    Il lato giocoso

    Eccola addirittura con un’aria da nerd. Una foto divertente che fa emergere per i follower il lato più giocoso e vivace del suo carattere.

    belen in costume belen in costume

     

    Anima caliente

    Un’anima caliente come la sua certamente non può cambiare a 360 gradi: quindi non c’è da stupirsi se la sua sensualità continua a essere racchiusa anche in qualche scatto. È pur sempre Belen!

     

    Giusto equilibrio

    Forme pronunciate in bella vista ma parte sotto coperta: sexy al punto giusto attira like dai fan. La showgirl dimostra di sapere trovare un giusto equilibrio tra sensualità e femminilità in questa foto.

     

    belen sensual belen sensual selfie di belen selfie di belen sexy belen sexy belen belen versione nerd belen versione nerd belen in denim belen in denim

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport