• Dagospia

    BELEN, CHE BOMBA! "CHI": LA SHOWGIRL IN VACANZA CON GLI AMICI IN URUGUAY HA INCONTRATO UN “VECCHIO AMICO”, OVVERO “IL POCHO” LAVEZZI, E GIÀ SI PARLA DI UNA CLAMOROSA LOVE STORY – I DUE SI ERANO CONOSCIUTI QUANDO IL BOMBER MILITAVA NEL NAPOLI. ALLORA ENTRAMBI ERANO IMPEGNATI, ORA SONO SINGLE – BELEN SUI SOCIAL SCRIVE: “NEL MIO MONDO SONO PIENA DI ENERGIA POSITIVA”


     
    Guarda la fotogallery

    belen belen

    Da Chi

     

    Nel numero in edicola da mercoledì 9 gennaio, il settimanale Chi rilancia dal Sudamerica una clamorosa indiscrezione: Belen Rodriguez, in vacanza con gli amici d'infanzia in Uruguay, dopo la rottura con Iannone ha incontrato un vecchio amico argentino, il bomber Ezequiel Lavezzi, che aveva conosciuto quando il calciatore militava nel Napoli.

     

    lavezzi lavezzi

    Allora entrambi erano impegnati, mentre ora sono single e già si parla di una clamorosa love story. I due gruppi di argentini, quello di Lavezzi e quello di Belen, sono diventati inseparabili in queste ultime due settimane. Anche le amiche milanesi di Belen, che aspettavano il suo ritorno in Italia prima dell’Epifania, hanno perso le tracce della showgirl che, nel frattempo, scrive sui social: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”.

    belen 2 belen 2 LAVEZZI LAVEZZI lavezzi lavezzi BELEN SUDATISSIMA NELLA SAUNA BELEN SUDATISSIMA NELLA SAUNA belen belen lavezzi e yanina screpante lavezzi e yanina screpante lavezzi e la fidanzata yanina screpante 3 lavezzi e la fidanzata yanina screpante 3 lavezzi e la fidanzata yanina screpante 4 lavezzi e la fidanzata yanina screpante 4 lavezzi e la fidanzata yanina screpante 7 lavezzi e la fidanzata yanina screpante 7 lavezzi e yanina screpante lavezzi e yanina screpante lavezzi e yanina screpante 4 lavezzi e yanina screpante 4 sexy lavezzi sexy lavezzi belen belen belen belen belen belen belen belen BELEN RODRIGUEZ BELEN RODRIGUEZ belen belen BELEN RODRIGUEZ 1 BELEN RODRIGUEZ 1 belen belen

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport