• Dagospia

    SAGRA E PROFANO - BELEN RODRIGUEZ CHIEDE 60 MILA EURO PER FARE DA MADRINA AL FESTIVAL DEL PEPERONCINO DI DIAMANTE, IN PROVINCIA DI  COSENZA - UN CACHET CHE HA SUSCITATO POLEMICHE MA SU CUI GLI ORGANIZZATORI NON HANNO FIATATO. ANCHE PERCHÉ PER PAGARLO POTRANNO CONTARE SUI FONDI STANZIATI DALLA REGIONE CALABRIA…


     
    Guarda la fotogallery

    BELEN BELEN

    A.C. per “la Repubblica”

     

    Sessantamila euro. Tanto ha chiesto Belen Rodriguez per fare da madrina al festival del Peperoncino di Diamante, previsto dal 6 al 10 settembre nel Cosentino. Un cachet che ha suscitato polemiche, ma su cui gli organizzatori non hanno avuto da ridire, anche perché per pagarlo potranno contare sui fondi stanziati dalla Regione Calabria per il festival. «Uno schiaffo ai calabresi » per il vicepresidente del Codacons, Francesco Di Lieto, che ha denunciato tutto alla procura e all' Anac, chiedendo una verifica sull' uso dei fondi destinati alla cultura.

    belen rodriguez selfie con labbra appena rinfrescate belen rodriguez selfie con labbra appena rinfrescate

     

    Un tema scivoloso per il governatore Mario Oliverio, in questi giorni al centro delle polemiche per aver escluso dalla lista degli eventi culturali finanziati anche storici appuntamenti. Ma non è questo l' unico malumore provocato dalla showgirl in Calabria: Belen ha infatti costretto un aereo privato ad un atterraggio d' emergenza a Lamezia Terme per aver acceso una sigaretta in volo. «Era elettronica» si è difesa. Ma sull' episodio c' è un' inchiesta.

    belen allo specchio belen allo specchio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport