• Dagospia

    “ABBIAMO BURIONI, CI HAI ROTTO I CO***ONI” – ECCO IL VIDEO DELLE CONTESTAZIONI DEI NO-VAX A BEPPE GRILLO DURANTE UNO SPETTACOLO A BOLOGNA: “I MORTI DA VACCINO ESISTONO, DIMISSIONI SUBITO” – LA RISPOSTA: “NON HO CARICHE, NON SONO PIÙ IL CAPO DI UN PARTITO, ANDATE SOTTO AL MINISTERO” (DELLA GRILLO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    “COM’È ANDATA IN ABRUZZO? STO USANDO IL MAALOX CON LA VASELINA” - BEPPE GRILLO, DAL PALCO DEL TEATRO DI BOLOGNA, ROSICA PER IL TRACOLLO GRILLINO: “GLI ABRUZZESI HANNO FATTO LA LORO SCELTA, CHIEDO SOLO CHE CI DIANO INDIETRO 700 MILA EURO CHE GLI ABBIAMO DATO L’ANNO SCORSO, LE 4 AMBULANZE E LO SPAZZANEVE” - LA CONTESTAZIONE DEI NO VAX: “BEPPE, HAI ROTTO I COGLI*NI”

     

    http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-com-rsquo-andata-abruzzo-sto-usando-maalox-195463.htm

     

    Luisa De Montis per www.ilgiornale.it

     

    BEPPE GRILLO CONTESTATO A BOLOGNA BEPPE GRILLO CONTESTATO A BOLOGNA

    Uno show come gli altri, con il comico genovese sul palco, qualche risata e i monologhi. Lo spettacolo di Beppe Grillo, a Bologna, doveva essere esattamente lo stesso. Ed è stato così fino a quando un gruppo di attivisti, dal pubblico, lo ha interrotto, all'improvviso. A mostrare le immagini, ieri sera, è stato un servizio di Piazzapulita, il programma di Corrado Formigli in onda su La7.

     

    beppe grillo no tav beppe grillo no tav

    La contestazione è partita dal pubblico, quando un gruppo di "no vax", presente in sala, prima ha gridato, provocatoriamente, il nome di Roberto Burioni, accostandolo al comico genovese, e poi accendendo un dibattito polemico proprio con il fondatore del Movimento 5 Stelle. Secondo alcuni attivisti, Grillo avrebbe meritato la contestazione dopo aver aderito al manifesto proposto dal medico. E alcuni di loro, dopo aver fischiato e gridato, avrebbero esposto manifesti con su scritto "Libertà di scelta", "I morti da vaccino esistono" e "Grillo dimissioni subito". La replica del fondatore del M5S è arrivata subito: "Io non devo essere dimissionato, io ho sei figli e li ho fatti vaccinare".

    giulia grillo giulia grillo

     

    "Il movimento è nato trainato da grandi passioni e a volte è contraddittorio", ha detto il comico ancora sul palco. Ma subito la risposta dal teatro: "Grillo, hai rotto i coglioni". Lo spettacolo, interrotto poco prima del termine, non ha messo fine alla discussione. Che è continuata con il tentativo del fondatore dei pentastellati di far ragionare chi protestava: "Io non ho tradito, non sono più il capo politico di un partito, dai. Non venite a menarla a me, con quello che ho fatto io per questo cazzo di Paese. Non venirmela a menare, non me lo merito. Non ho nessuna carica io, andate sotto al Ministero".

    grillo contestato dai no vax a bologna 2 grillo contestato dai no vax a bologna 2 grillo contestato dai no vax a bologna 5 grillo contestato dai no vax a bologna 5 grillo contestato dai no vax a bologna 3 grillo contestato dai no vax a bologna 3 grillo contestato dai no vax a bologna 1 grillo contestato dai no vax a bologna 1 grillo contestato dai no vax a bologna 4 grillo contestato dai no vax a bologna 4

     

    BEPPE GRILLO IN CANOTTO A PIAZZA MAGGIORE BOLOGNA BEPPE GRILLO IN CANOTTO A PIAZZA MAGGIORE BOLOGNA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport