• Dagospia

    "MARCHIONNE È IL NUMERO 1 DEI MANAGER ITALIANI" – BERLUSCONI PARLA DELL’EX CAPO DI FCA: "SONO MOLTO COLPITO DALLE NOTIZIE SULLE SUE GRAVI CONDIZIONI DI SALUTE. INTUIZIONE, CORAGGIO, LUNGIMIRANZA, COMPETENZA E RISULTATI: QUELLA DI MARCHIONNE E’ UNA BELLA STORIA ITALIANA…"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.huffingtonpost.it

    marchionne berlusconi marchionne berlusconi

    Intuizione, coraggio, lungimiranza, competenza e risultati. È quanto riconosce Silvio Berlusconi a Sergio Marchionne in un messaggio di vicinanza per le gravissime condizioni di salute del manager.

     

    "Sono molto colpito dalle notizie sulle gravi condizioni di salute di Sergio Marchionne e del conseguente abbandono delle cariche da lui ricoperte nel gruppo Fca. Marchionne è certamente il numero uno dei manager italiani - afferma il presidente di Forza Italia - ha dimostrato di avere intuizione, coraggio, lungimiranza, competenza, ha garantito il futuro ad una grande azienda italiana come Fiat in un momento difficile e l' ha pilotata con coraggio sulla strada difficile dell'internazionalizzazione fino ad arrivare ad occupare una quota importante del mercato di oltreoceano".

     

    marchionne berlusconi marchionne berlusconi

    "Quella di Marchionne è una bella storia italiana: la storia del figlio di un maresciallo dei carabinieri - da cui eredita il senso del dovere, della disciplina, della serietà - costretto ad emigrare, che ha saputo far onore al suo Paese con lo studio e con il lavoro fino a diventare uno dei simboli del genio italiano nel mondo - aggiunge l'ex Cav - In questo momento difficile mi stringo a lui e ai suoi familiari con vero affetto".

    marchionne marchionne marchionne berlusconi marchionne berlusconi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport